Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    tv al plasma NMEL4210HDGE


    attenzione attenzione....chi scrive è uno di quelli che ha acquistato il prodotto nel settembre 2006 e il 30/01/2008 ha subito un danno irreparabile. Si è "spento" come una lampadina fulminata, e non si è + riacceso.
    La Nordmende ha cambiato "padrone" nel 2007 e tutti i prodotti antecedenti la data del cambio NON SONO + RIPARABILI dai centri assistenza nordmende.
    Ho riportato la TV all'unieuro di MATERA da dove l'avevo comprata. Grazie alla loro professionalità e alla mia pazienza (oggi 14/04/2008 la mia TV non è ancora rientrata in casa mia), la nordmende attuale mi ha proposto il cambio del prodotto con uno simile e con, ovviamente, HDMI incluso.

    Beppe

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    La tv ce l'hai ancora? Cerco disperatamente una copia del manuale, anche dietro compenso per il disturbo

    Citazione Originariamente scritto da visabera68
    attenzione attenzione....chi scrive è uno di quelli che ha acquistato il prodotto nel settembre 2006 e il 30/01/2008 ha subito un danno irreparabile. Si è "spento" come una lampadina fulminata, e non si è + riacceso.
    La Nordmende ha cambiato "padrone" nel 2007 e tutti i prodotti antecedenti la data del cambio NON SONO + RIPARABILI dai centri assistenza nordmende.
    Ho riportato la TV all'unieuro di MATERA da dove l'avevo comprata. Grazie alla loro professionalità e alla mia pazienza (oggi 14/04/2008 la mia TV non è ancora rientrata in casa mia), la nordmende attuale mi ha proposto il cambio del prodotto con uno simile e con, ovviamente, HDMI incluso.

    Beppe


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •