Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

CONSIGLIO URGENTE PANASONIC 42 POLLICI

ciao a tutti,
    scusate se scrivo di corsa e con urgenza... ho deciso che devo regalare al mio compagno una nuova televisione... 42 pollici almeno.
    Mi hanno consigliato la Panasonic... voi cosa pensate? concordate con questo consiglio?
    E' vero che ora è meglio il plasma?
    Cosa pensate di questi due modelli?
    PX70 e PX80? ho visto in un supermercato grande... non so se posso mettere il nome... il costo 1199... ho visto che su web si può acquistare a meno... sono dei buoni modelli?
    tra i due qual è il migliore?
    senza spendere più di 1200 euro qual è secondo voi il modello migliore?
    Vi prego di rispondermi al più presto perchè devo correre a comprarlo al più presto...
    Spero di aver postato nel posto corretto... non conosco bene il forum e avcendo una bimba molto piccola non riesco più a navigare e a studiare per avere informazioni che magari sul web avrei già potuto trovare...
    Abbiate pazienza...
    Aspetto vostri consigli grazieeeeeeeeeeeeeeee!

PX70 e PX80? ho visto in un supermercato grande... non so se posso mettere il nome... il costo 1199... ho visto che su web si può acquistare a meno... sono dei buoni modelli?
    tra i due qual è il migliore?
    Panasonic è senza dubbio la migliore nella fascia di prezzo media/medio-alta
    Il modello da prendere è il PX80 visto che fa parte della nuova serie (il PX70 è quello vecchio) e stai pur sicura che il plasma per un uso "generalista" è senza rivali.
    Se lo ordini online e poi ritiri al negozio, risparmi pure : http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...SKU=PATH42PX80

Ulteriori informazioni sui Panasonic vanno chieste nei thread ufficiali.

Grazie e ciao.

grazie per la risposta! chiara, semplice e netta! almeno non ho più dubbi...
    Mi fido dell'unico commento arrivato, non posso fare diversamente!
    Ero nel dubbio su quale scegliere ma ora procedo.
    Con lo sconto che ho dovrei pagarlo 965 euro. Non è male vero?
    Ciao e buona giornata a tutti
    Grazie ancora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •