Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio per Acquisto

Consiglio per Acquisto

Mi trovo a dover aggiornare il mio display/tv nella saletta cinema...
    Mi vorrei orientare su un plasma visto che i prezzi stanno diventando sempre più accessibili e avevo pensato al Panasonic 46pz85.
    Dato che mi sono documentato molto sul versante LCD e Plasma e avendo io un lcd anche se vecchio ormai...ritengo gli odierni Plasma superiori agli LCD..anche se gli LCD rispetto a quello che ho io hanno fatto un grande salto in avanti..ma forse l'unico degno di nota è quello a retroilluminazione LED della samsung...ovvero gli unici modelli che fa da 50 e 70..ma il costo è proibitivo.
    Volevo sapere da voi(soprattutto da chi ce l'ha) se il modello che avevo occhiato ovvero il 46pz85 è davvero buono.
    A dire il vero l'occhio mi è caduto anche sul 50pz800 che ho travato non a grande variazione di prezzo rispetto al 46...e mi sembra anche dotato maggiormente di collegamenti se si esclude la CAM per la paytv della quale è dotato il 46.Voi che dite?
    Meglio un Plasma ora o aspetto che il prezzo di quelli a retroilluminazione LED diminuiscono?
    E sempre rimanendo in tema..ho notato che non mettono mai quanto dovrebbero durare queste tv...mi riferisco ai LED...mentre per il plasma la durata è stimata in 100.000 ore...e per le lampade degli LCD normali in 60.000 ore..che longevità hanno quelli a Retroilluminazione LED?
    In fine aggiungo che l'uso darà quasi esclusivamente bd.rom e blu ray.
    Grazie e Ciao!!!
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

i pana nuovi sono ottimi pannelli, ma è meglio se ti leggi le oltre 220 pagine di thread ufficiale, non credo ti rimarranno molte domande non risposte dopo

cmq sicuramente tra lcd e plasma vai sul plasma, non avere dubbi!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ciao Core
    per quanto riguarda il Panny non sono ancora uscite le recensioni per il pz800 ma parrebbe essere sulla carta un gradino sopra.
    Sembra che abbia passato ottimamente tutti i test video THX in USA (seppure in europa non avrà il bollino probabilmente per motivi di marketing). Come ben sai quiei test stressano parecchio le elettroniche (upscaler deinterlacer su tutto) e dalle recensioni dei modelli inferiori parrebbe che proprio su questo peccano.

Ergo...se devo consigliarti qualcosa...aspetta e prova il pz800....altrimenti....c'è sempre la nona di pio...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Io possiedo il modello TH42PZ85E del quale sono molto soddisfatto, ti consiglieri di andare in qualche centro commerciale per vederne qualcuno in azione e ben settato per giudicare tu stesso, mentre per quanto riguarda la tecnica dell'attesa per veder scendere i prezzi ritengo che spesso sia una perdita di tempo in quanto probabilmente nel tempo che intercorrerà arriveranno nuovi prodotti con nuove invitanti caratteristiche alle quali spesso spiace rinunciare.
    Morale, se ritieni di aver trovato la scarpa per il tuo piedi, comprala.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •