|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LCD 26": Sharp serie AD5 vs. serie D44 e Panasonic
-
30-04-2008, 23:43 #1
Junior Member
LCD 26": Sharp serie AD5 vs. serie D44 e Panasonic
Un saluto a tutti,
dovrei acquistare un televisore LCD 26" da sistemare in cucina.
Premetto che per adesso verrà utilizzato per il digitale terrestre, l'antenna analogica e quella satellitare in SD (no giochi o Blu ray). Al momento l'unico utilizzo in HD sarà il collegamento, via HDMI, della mia videocamera Canon HV20 (HD mpeg2).
I modelli che più hanno stuzzicato la mia attenzione sono:
Sharp LC-26AD5EBK
Sharp LC-26D44EBK
Panasonic TX-26LXD70F
Probabilmente la Panasonic, con i suoi 100 Hz, è il modello che, almeno sulla carta, preferisco fra i tre citati, ma ciò che ancora non riesco a capire è la differenza che intercorre tra i due modelli Sharp.
Sul sito della stessa Sharp le caratteristiche tecniche dei due modelli sono praticamente le stesse (a parte una piccola differenza sul contrasto nativo):
serie AD5: http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20AD5
serie D44: http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20D44
la domanda che quindi vorrei fare a qualcuno che ne sa di più è: in sostanza cosa c'è di diverso fra i due modelli della Sharp?
E cosa mi consigliate sul modello della Panasonic?
Fra i due litiganti il terzo gode?
Grazie mille!
cop
-
30-04-2008, 23:51 #2
Originariamente scritto da copperfield
Sono convinto di aver fatto un'ottima scelta, io amo il marchio e i prodotti che fa..., me lo consegneranno a fine settimana prossima...........
-
01-05-2008, 00:22 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Per contro mi è capitato di vedere lo Sharp AD5 (che me lo ha fatto preferire al Samsung 26R86, ad es.), invece sulla serie D44 buio assoluto. Mi chiedo se la scelta, da parte della Sharp, di produrre un nuovo modello con caratteristiche tecniche molto simili, almeno in apparenza, ad un modello preesistente sia essenzialmente un'operazione (deprecabile) di marketing...
Ciao!
cop
-
01-05-2008, 12:21 #4
Member
Forse non vi siete accorti che siete nella sezione sbagliata
-
01-05-2008, 14:42 #5
Junior Member
Originariamente scritto da fabioku
Chiedo troppo se qualche gentile moderatore provvede a spostare il 3D nella sezione TV e display LCD?
Perdonate per la svista. Grazie!
cop