Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    48

    Aiuto!! Panasonic Viera 42 plasma modello PX45


    Ciao raga sono avvilito

    Ieri sera sul mio Viera 42 all'improvviso verso le 23.30 dopo che era acceso da circa 2.30 ore ho notato una riga rossa verticale che percorre lo schermo non molto marcata ma si nota bene, e non va via, non so spiegarvi se lo fa solo da caldo ***** devo vedere nei prossimi giorni come si comporta, è stato comprato a giugno 2007 e ancora in garanzia 10 mesi di vita, bella media per le prime rogne eh??

    Al solo pensiero di portarlo in assistenza mi viene il vomito, vi è mica capitato qualcosa di simile o potreste mica darmi un vs parere su cosa puo' essere e cosa mi convenga fare? Portarlo al negozio dove l'ho comprato o portarlo di persona alla Panasonic nel punto piu vicino a me?:cry

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601

    Chiama direttamente l'assistenza, senti cosa ti dicono, non serve portarlo al negozio dopo 10 mesi, sarebbe una fatica inutile.
    Comunque consolati per il fatto che Panasonic offre un ottimo servizio di assistenza.
    Ti consiglio inoltre, se vuoi approfondire, di dirottare i tuoi interventi nel topic ufficiale.
    Ultima modifica di Sectral; 10-04-2008 alle 00:27


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •