|
|
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2240
-
13-07-2008, 14:30 #2131
Senior Member
la recensione e' entusiastica.sono quasi tutti pro e qualcosina contro..ma roba di poco conto.e' gia' stato definito la migliore tv che abbiano mai testato,con qualita' di immagine strepitosa,il nero piu' profondo visto e mai misurato(il valore 0 e' del samsung ma con schermo tutto nero,quindi non fa testo).la scelta di acquistare questa tv sembra quasi obbligata..peccato per il prezzo..che se scendesse sui 3000 euro o poco piu' come in altre parti d'europa secondo me andrebbe a ruba.
almeno..io personalmente lo prenderei subito
poi parlano molto bene anche del processore della tv,delle immagini in definizione standard.insomma. best buy
-
13-07-2008, 16:26 #2132
Originariamente scritto da pippolo66
-
13-07-2008, 16:28 #2133
Originariamente scritto da aznable-r
-
13-07-2008, 17:00 #2134
E' anche normale che il 5090 non sia all'altezza(costruttivamente parlando)dei modelli dell'anno scorso: il 5090 è l'entry level,non il top di gamma.
Nicola Zucchini Buriani
-
13-07-2008, 18:11 #2135
Io nel frattempo mi sono ricomprato un proiettore!!!!
In bocca al lupo a tutti
Quando i 60-70 pollici kuro costeranno 3000€ forse ricomincerò a valutare la possibilità offerte dei plasma.
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
13-07-2008, 20:02 #2136
Mandrake in c*** alla balena.
Però sei vagamente OT.
Un tv è un tv: serve per un uso all round.
Quì c'è gente che vorrebbe comprare un tv; magari un kuro serie 9, magari a prezzo umano, ma non un vpr.
Il vpr ha uno uso diverso (film, eventi sportivi) e non credo che possa mai del tutto sostituirsi alla tv (salvo che tu non accenda il vpr per consultare il televideo o per guardare il telegiornale, o il telefilm, o ........ sorbirti la De Filippi con la consorte
Quindi restate in topic. Se poi uno vuole aprire un bele 3d: meglio un kuro od un vpr la sezione "discussioni generali" su display e tv è a vs. disposizione.
Quì no, Pleasegià è difficile mandare avanti da mesi una discussione su tv che in giro non ci sono ancora.
Quasi desaparecido... quasi.
-
14-07-2008, 08:29 #2137
Senior Member
Originariamente scritto da HDTV
Scherzo naturalmente, la recensione è molto positiva e, anche se dicono che la qualità costruttiva del 9G è inferiore alla precedente, fanno notare che rimane comunque ottima se confrontata con la concorrenza.
A questo punto direi che l'unica nota stonata finora rimane il prezzo (e magari anche l'effettiva disponibilità in negozio).
-
14-07-2008, 10:45 #2138
Senior Member
tra l'altro mi sembra utile far notare che, se nelle conclusioni parlano di un miglioramento del nero valido ma non paragonabile a quello riscontrato tra 7g e 8g, dati alla mano,poi segnalano una misurazione di
0,0031 contro i precedenti 0,015...cioe' cinque volte meglio, come dichiarato da pioneer stessa! A mio avviso cio' significa che, se anche migliori 100 volte un nero gia' nero, praticamente non te ne accorgi, quindi motivo in piu' per comprare questa tv e non aspettare quelle a contrasto infinito che ci proporra' panakuro...(con tutte le perplessita' che questa collaborazione alimenta)
altro aspetto importante, anche perche' del tutto inaspettato, secondo me e' quello relativo ad upscaling e deinterlacing: la stessa serie 8 era sotto la sufficenza in questo senso, e tutto sommato credo nessuno si aspettasse particolari miglioramenti proprio in questo senso, anche perche' sappiamo bene che nella logica economica relativa alla produzione di un tv questa voce di spesa e' spesso relegata ai valori minimi: io non avevo mai visto un test che promuovesse il videoprocessore di un tv. Chissa' se af confermera'?
-
14-07-2008, 10:55 #2139
Senior Member
Secondo me bisognerebbe valutare i top di gamma (tipo KRP tv) per vedere se questi sono costruiti meno bene dei 5080.
Comunque sembra che a parte questo la recensione sia positiva, ora aspetto quella di AF e poi spero in un prezzo "umano" dei KRP da 50" per poter finalmente prenderne uno!!
Certo se abitassi nel resto della comunita' europea sarei molto piu' fiducioso sui prezzi!!!
-
14-07-2008, 15:44 #2140
Junior Member
Salve a tutti, vi devo esporre il mio problema..
Dopo 7 anni di servizio, il mio plasma Pioneer è defunto ( metà schermo visibile, l'altra metà a righe ), scheda video processor da sostituire, 1900 euro di guasto. A questo punto nonostante tutti i dindi che ho sganciato 7 anni fa per comprarlo, la Pioneer mi ha proposto di riprenderselo e offrirmi a ottimi prezzi ( la metà, anche meno! con quello che l'avevo pagato!) o un 60" plasma PIONEER PDP-LX6080D che imho mi pare veramente buono come prodotto, oppure un monitor PDP-EX5000 50". Io sarei tentato per il 60"...
Però dopo aver letto dell'uscita della 9° generazione, non so che fare..
Vale la pena aspettare e prendere la 9° ( bisogna vedere se mi fanno anche lì un buon prezzo però! ) oppure l'8° è già più che ottima? Le differenze di peso e dimensioni della 9° mi importano poco..
Devo dare una risposta a breve e non so davvero che fare
Grazie per le risposte
-
14-07-2008, 15:46 #2141
Io chiederei se si può avere la sostituzione,a pagamento,con la serie 9,poi vedi cosa ti dicono.
Nicola Zucchini Buriani
-
14-07-2008, 17:04 #2142
Senior Member
Devo dare una risposta a breve e non so davvero che fare
Grazie per le risposte[/QUOTE]
L' ottava generazione proposta a metà prezzo (vale a dire?) sulla carta e' un ottimo affare. Molto improbabile che sia ripetibile sui 9g, anche perche' dopo 7 anni la responsabilita' di pioneer rispetto al tuo tv e' pari a zero. La mega offerta riguarda un prodotto ben preciso o un qualsiasi tv con quella sigla?in altre parole, ti propongono un pezzo esposto che ha svolto gia' un annetto di lavoro o un pezzo imballato? se e' la seconda, io onestamente non ci penserei troppo su e procederei all'acquisto
-
14-07-2008, 17:18 #2143
Senior Member
sul sito www.reviews.cnet.com stanno per recensire il nostro pio, ed attualmente il panasonic pz800 risulta il miglior plasma del 2008. un po' indietro, paradossalmente, il pz850.scusate il parziale OT, pero' sono le uniche possibili antagoniste (lontanissime, secondo me) dei kuro
-
14-07-2008, 17:59 #2144
Advanced Member
Originariamente scritto da angel72
-
14-07-2008, 18:54 #2145
Senior Member
sbaglio o il test di af non era altrettando positivo? io mi riferivo a quello, se non ricordo male, perche' non conoscevo ancora i test di hdtvtest: la malattia del kuro mi e' venuta seguendo questo forum, quindi da pochi mesi. ripeto, potrei sbagliare, nel caso mi ha indotto in errore anche il fatto che e' opinione diffusa, anche qui sul forum, e anche riferendosi ai pio 8g ,che i processori video presenti nei tv svolgano un lavoro mediocre, o almeno, nel caso del kuro 8g, non all'altezza della categoria di prezzo . avendo recepito queste opinioni, quando ho letto su hdtv test che il processore video svolge un ottimo lavoro, mi e' sembrato giusto rimarcarlo, ma se mi dici che anche l'anno scorso dava gli stessi risultati, allora mi sono perso qualcosa: o non e' del tutto vero o ci aspetta dal processore video le prestazioni di un cristalio da 4000 eurini