Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 150 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2240
  1. #2071
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Delle Streghe
    Messaggi
    317

    Citazione Originariamente scritto da Lock
    Per quanto riguarda la lettera è inutile scrivere a Pioneer Europa/UK visto che alla fine i prezzi nelle varie nazioni sono decisi proprio da mamma Pioneer. Se proprio volete fare qualcosa che abbia un senso vi consiglio di scrivere alle varie associazioni dei consumatori per far presente il regime di abuso di posizione dominante all'interno della comunità europea o cose simili. Se è vero che siamo all'interno di una comunità europea con libero mercato, se proprio non è possibile allineare i prezzi, perlomeno i 2 anni di garanzia (come da legge eurpea) vanno rispettati.
    Ciao Lock,

    in effetti è proprio quello che pensavo ieri in macchina tornando a casa dal lavoro, forse avrebbe molto piu' eco scrivere ad una associazione consumatori e contemporaneamente a qualche testata di prestigio, tipo
    AF, in modo da dare piu' risalto alla cosa! Se poi qualcuno è piu' pratico di web authoring sarebbe anche bello fare un petizione come per iphoneaffossato!!

  2. #2072
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    557
    ragazzi non vorrei dirlo qui, ma l'alternativa dovrebbe uscire si chiama sim2 con contrasto infinito ma penso sia ancora + caro ..cmq ho letto un ottima rece del philips 9803 aspettando i tv a led di sony ,samsung e lg ma penso che il nuovo kuro (sim2 a parte) non si batte e questo lo sanno pure loro ....

  3. #2073
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    557
    nuova pagina con la calibrazione su hdtvtest

  4. #2074
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    983
    Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Leggendo tra le righe i punti da migliorare sono sempre gli stessi: colori, deinterlacer, rumore video.
    Inspiegabile inoltre l'abbandono del gamma corrector presente sull'8G.
    Ehm ma in una recensione che è stata postata alcune pagine addietro non si diceva che proprio i colori erano migliorati e soprattutto la riduzione del rumore video era impressionante? Veniva citato come esempio Ratatoulile...

  5. #2075
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
    boh...può essere...
    è questo il bello delle recensioni
    cmq ratatouille non mi sembra proprio probante come filmato...farebbe la sua bella figura anche su un lcd...
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

  6. #2076
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665

    kuro pana

    @ aletta01

    aletta ho capito benissimo ma dovevo far riferimento a te in quanto
    l'hai scritta tu, la mia battuta polemica era riferita al fatto che chi ha
    fatto questa recenzione o confronto stava sicuramente in giappone
    o negli stati uniti in quanto comunicato ufficiale panasonic
    elencava i modelli che venivano venduti in italia e la serie 850 non c'era
    tutto qui.
    l'alternativa c'è si ma dove ??

    @ erpiega
    ciao marco ben ritrovato, io ho sopraindicato solo il comunicato
    che pana aveva emesso qualche mese fa, se tu hai notizie più
    nuove che ben vengano a me purtroppo non risulta che a settembre
    vengano messi in commercio anche in italia, spero di sbagliarmi
    ma come detto da aletta01 questo è forse l'unico come plasma in alternativa al pio "con le relative differenze".

    saluti Siryard.
    Ultima modifica di Siryard; 11-07-2008 alle 09:59

  7. #2077
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano, orgogliosamente nato a Maglie
    Messaggi
    194
    @gianmaria_fel: Confermo l'ottima impressione. Dopo la taratura, ovviamente

    @erpiega: Ratatouille, specie nella scena del ponte, è una sfida per qualunque buon tv, figuriamoci per un lcd
    Ovviamente nel nostro (non ero solo) test non ci siamo limitati ai film in CG, e la riduzione del rumore ci è parsa EVIDENTE con qualunque film abbiamo dato in pasto all'Oppo prima ed alla PS3 dopo...
    Dai, ci siamo quasi, a breve ve ne renderete conto con i vostri occhi e mi darete ragione

  8. #2078
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Delle Streghe
    Messaggi
    317

    Curiosità

    Citazione Originariamente scritto da genzo
    @erpiega: Ratatouille, specie nella scena del ponte, è una sfida per qualunque buon tv, figuriamoci per un lcd
    Ciao Genzo,

    piccolo favore: potresti postare almeno una immagine della scena che citi, via link magari, non ho visto il film ( ) e vorrei capire meglio di cosa parli..

    Grazie!
    Tal.

  9. #2079
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Ragazzi,si sta deviando un po' troppo dal discorso,e si sta anche buttando nel calderone di tutto e di più.
    Solo un paio di considerazioni: a meno di ENORMI passi in avanti che mi paiono inverosimili,non considererei il PZ850 un'alternativa(se l'elettronica è quella del resto della serie,il livello del nero è quello,c'è il phosphor lag ecc.,e sono tutte cose che ci sono,dato che ila tv è praticamente identica,rimane una differenza nettissima,e no,non mi fido del primo che passa e mi dice che lui tutta questa differenza non la vede,senza offesa ovviamente,ma io il PZ800 da 42" l'ho visto),specie se con gli stessi tagli della line up europea.
    Per il resto,con un processore video risolvi i problemi di elettronica,ma hai speso praticamente quanto un pioneer,quindi non hai risolto niente(anche perché i limiti del pannello non scompaiono di certo).
    Nicola Zucchini Buriani

  10. #2080
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311
    http://www.pioneer.it/it/content/pre...krpPlasma.html

    e a settembre nuove versioni pare.......

  11. #2081
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    557
    speriamo nei prezzi forse protestando un po ...ma dovremmo essere in tanti

  12. #2082
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908

    Per Onsla

    "....leggendo su un sito di lingua anglosassone quanto parzialmente riportato sotto, direi che l'alternativa a Pioneer incomincia a farsi strada...."

    Questa sopra è una mia frase e la riporto senza spirito di polemica nei confronti di Onsla ma perchè credo sia giusto non essere travisati.

    ****

    Onsla o mi sono spiegato male io o hai interpretato male tu le mie parole:

    "..non considererei il PZ850 un'alternativa.."

    e poi

    "...e no,non mi fido del primo che passa e mi dice che lui tutta questa differenza non la vede, senza offesa ovviamente,ma io il PZ800 da 42" l'ho visto..."

    Se tu rileggi il post io cito un notissimo Guru Americano (e non il primo che passa), che nella recinsione si affida a giudizi obiettivi (stante quanto espresso nel sito) basati su prodotti strumentali e che pur essendo appassionato solo e soltanto di Pioneer dopo aver provato per una settimana il Panasonic ha iniziato a ricredersi sulla potenzialità di questo prodotto: ebbene non sarò certo io a confermare o meno quanto sopra ma mi sembra perlomeno corretto informare chi legge che anche Panasonic "incomincia a farsi strada per divenire valida alternativa al "re" Pioneer.
    Se poi tu senza neanche aver visto il prodotto ti lasci andare ad affermazioni specifiche ma non provate salvo il tuo mero giudizio personale, sei liberissimo di farlo.

    Quanto sopra per spirito di correttezza.
    Ultima modifica di aletta01; 11-07-2008 alle 12:45

  13. #2083
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
    Citazione Originariamente scritto da genzo
    Dai, ci siamo quasi, a breve ve ne renderete conto con i vostri occhi e mi darete ragione
    Bene bene...aspettiamo fiduciosi
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

  14. #2084
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908
    Per quello che può valere o interessare: un mio amico mi ha appena telefonato informandomi che ha appena acquistato e portato già a casa il Kuro lx 608 dicendomi che non voleva aspettare fin Settembre/Ottobre.

    Maah!! quante pazzie per un Kuro.

  15. #2085
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043

    E secondo me non ha poi così fatto male... anche se si tratta di un 60".


Pagina 139 di 150 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •