Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 150 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2240

Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro: a questo punto non so cosa abbiano intenzione di fare,manca poco che si trovino le tv in negozio PRIMA di sapere i prezzi...
    Nicola Zucchini Buriani

si vai al negozio e te lo danno senza farti pagare nulla...poi ti ricontattano appena sanno il prezzo

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro
    Prezzi ?

per quando disponibili ?

Ho solo visto una pubblicità che parla di disponibilità in anteprima,non c'è scritto nè quando,nè quanto .
    Solo mi stupiva il fatto che manca poco che le informazioni me le dia un negozio e non pioneer.
    Nicola Zucchini Buriani

io non mi stupirei di questo. dovrebbe essere abbastanza normale.

pioneer comunica il prezzo ai distributori/negozianti e loro lo comunicano a te. in effetti non è che nei posti dove la tv è ordinabile ci siano press reloease con i prezzi della pioneer

kuro

@ Onslaught

confermo ho visto anche io la pubblicità del negozio vicino casa tua
    ---------------------

qui invece vendono i kuro a 2499 sterline e c'è anche qualche info tecnica

http://www.avland.co.uk/pioneer/pdplx5090/pdplx5090.htm

Saluti Siryard.

Ho solo visto una pubblicità che parla di disponibilità in anteprima,non c'è scritto nè quando,nè quanto
    ma è una catena tipo: MW, EUR, Tron ecc.. ?

se si quale è..?

I prezzi li comunica la casa madre,stessa cosa per la disponibilità(infatti all'estero si sa quanto costano,almeno indicativamente,i nuovi pioneer,e si sa anche quando escono),tanto più che mi risulta che i negozianti debbano firmare degli NDA in virtù dei quali non possono dire nulla,in via ufficiale,pena il non poter più vendere tv pioneer.
    Qui sembra che sia un segreto di stato ormai,un pò ridicola la situazione lo è(gli altri annunciano con mesi di anticipo,qui siamo nel mese di lancio e non si sa nulla...)...

@Iuki
    Non è una catena.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    qui invece vendono i kuro a 2499 sterline e c'è anche qualche info tecnica

http://www.avland.co.uk/pioneer/pdplx5090/pdplx5090.htm
    dovrebbe essere il prezzo di listino inglese. noterai che speakers e stand sono da acquistare a parte per un totale di 200 sterline...260 euro

Ho visto che un negozio della mia zona pubblicizza in antemprima(per la mia zona)la disponibilità dei nuovi kuro: a questo punto non so cosa abbiano intenzione di fare,manca poco che si trovino le tv in negozio PRIMA di sapere i prezzi...
    Scusa ma non sei entrato a chiedere?

Speriamo allora di vedere a Settembre nei negozi da voi citati la pubblicita' dei KRP!!!
    Vero Onsla??

@Vegeku
    Entro a chiedere guardando una pubblicità su una rivista ?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Non conviene propio... nel senso che da oltre 3 m: o prendi un 58 Panasonic Full, o il 60 Pioneer Full (se te lo puoi permettere ovviamente ), o ti prendi un VPR con una cifra analoga al Kuro 9G da 50"

oppure aspetti un 2, 3 mesi che il 50 HD-Ready Pioneer serie 8 si trovi in torno ai 2000€ e ti prendi quello che è perfetto per distanze sopra i 3 m e lo vedresti pressoche uguale in termini di definizione al Full HD da 4000€, risparmiando oltre 1500, 2000€ ed in più ci vedi pure meglio le sorgenti 720p o più basse quali giochi per PS3 e Xbox 360, bisogna però vedere da qui a Settembre quanto scenderà il 5080XD
    Il fatto è che nell'attuale casa la distanza è addirittura sui 4 metri a fine anno però dovrei trasferirmi e quindi adesso come adesso sono piuttosto indeciso. cmq non ho fretta!

@Vegeku
    Entro a chiedere guardando una pubblicità su una rivista ?
    hai fatto riferimento ad un "negozio della tua zona"... pensavo ci fossi passato davanti!

Onslaught,quel negozio che dici tu lo conosco.....aveva pubblicizzato in anteprima anche la serie lx 508 ......ma poi gli e' arrivata insieme a tutti gli altri negozi......sicuramente saranno disponibili da meta' Luglio ma io aspetto i krp.......li provo e se la differenza e' minima rispetto alla serie lx 508 che ho' aspetto i nuovi a contrasto infinito il prossimo anno.........vedi intervista su af digitale del respons. pioneer....

Pagina 101 di 150 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •