Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 150 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2240

un ronzio fastidiosissimo che è stato riportatpo anche da chi ha visto i 9g. pare che la pioneer per i nuovi tv fornirà dei filtri per le orecchie particolari

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    un ronzio fastidiosissimo che è stato riportatpo anche da chi ha visto i 9g
    ...dici sul serio!

anche su i 9G...

speriamo almeno che i PionerPara/Orecchi siano inclusi nel prezzo anche in Italia

Qui invece dicono tutto il contrario, che il G9 "dovrebbe" ronzare meno del G8:

"A few interesting posts from the new 9G thread regarding buzz and new power supplies"

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7#post13817057

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post13818874

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post13818938

Parlano di un nuovo alimentatore collegato con un cavo differente su i Kuro G9

...speram
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 09-05-2008 alle 22:53

E' ovvio che scherzavo, ma tu ogni gg te ne esci con una paturnia nuova e in genere è pure ot

be questa del ronzio, non e poi così nuovo...

la tv costa 4000€ e almeno per me sono una cifra alta, molto alta, se non fossi così fissato avrei gia preso qualcosaltro di più economico

Questa mi era sfuggita:

G8-sopra

G9 sotto

... non gurdate il nero ma tutto il resto

Effettivamente..... lo stelo del fiore nel G9 è più piegato.

Iuki.... con le foto... poco risolvi
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Effettivamente..... lo stelo del fiore nel G9 è più piegato.
    notavo come i gambi di colore verde fossero di un verde leggermente meno "Pansonic" sul G9 rispetto al G8, qundi un verde livemente più fedele e reale, anche il gambo in basso del fiore ha un giallo meglio evidenziato questo lo si notare facilmente

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 10-05-2008 alle 07:21

Quella foto è completamente sballata, a meno che ovviamente non esista un fiore che brilli di luce propria

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Vai traquillo Bascape!

Mal comune , mezzo gaudio! Io sto per andare a convivere,
    ho preparato canaline per il 5.1 , comprato tavolino per un 50"
    ed ancora mi manca il tv, la ps3 e l'impianto ht!

Mi sa che se comperero' tutto insieme a causa di queste
    dannate attese mi verrà un infarto economicoemozionale!!!!

diciamo che hai messo solide basi per una sana convivenza....
    Plasma Pioneer kuro PDP LX5090h; Plasma Pioneer kuro PDP 4280xa;
    Audio Marantz SR-6004+Chario: front.: Constellation Delphinus post.: Chario Piccolo star Satellite; cent.: Piccolo Star Dialogue SW: Piccolo StarSW1 ; Media center: Apple Mac Mini; bluray player Marantz BD 5004. Sat: Sky HD.
    in attesa di destinazione: bluray player Pioneer BDP 320; Ampli Yamaha RX 600 N

beh kuro a parte per il resto puoi andare al risparmio (buona risparmiosa della ps3 come lettore br)

Non è che sia molto d'accordo, spendere tutti questi soldi per un tv come il kuro, che ha una qualità assolutamente superiore, rispetto al resto della concorrenza (parlo per la serie 8, ma non credo che la 9 sia inferiore, anzi), per poi non acquistare delle fonti adeguate che permettano di sfruttarlo al meglio mi lascia molto perplesso. Oh è solo un punto di visata e un consiglio
    Meno male che sono solo foto: se le differenze fra serie 8 e 9 fossero veramente quelle potevano evitare di uscire con un nuovo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Meno male che sono solo foto: se le differenze fra serie 8 e 9 fossero veramente quelle potevano evitare di uscire con un nuovo prodotto.
    Saranno pure solo foto... ma forse non ti rendi conto di una cosa fondamentale:

Citazione di joseph7bd
    Gli screenshot sono inutili per riprodurre "esattamente" lo stesso livello del nero mostrato, ma validi per notare la differenza esistente tra i neri dei vari schermi fotografati (visto che il tempo di esposizione e' stato sufficientemente alto da rilevare la luminosita' del nero piu' profondo).

Se nella jpeg a 8bit per canale mostrata, uno schermo ha luminosita' 5, un altro 25, un altro 50 etc... indipendemente dal monitor usato si potra' notare la differenza esistente tra i vari schermi.

Traduco per chi non avesse capito:

in parole povere, l'utente joseph7bd sta dicendo che le foto qui sotto non mostrano il nero "assoluto" che ciascuna delle tv fotografate può effetivamente avere; però queste foto ci permettono realmente di notare la differente profondità di nero tra gli schermi fotografati in maniera attendibile

Immagine aumentata nella luminosità artificialmente, per mettere in evidenza l'incredibile profondità del nero del nuovo Pioneer G9:

La superiorità del nero del G9 e chiaramente visibile rispetto a gli altri schermi fotografati

Le foto sono foto, le vedo attraverso un monitor che ha le sue regolazioni e limiti, inoltre non posso sapere che regolazioni abbiano usato su quelle tv.
    Aspetto di vederlo all'opera, e spero il prima possibile, solo allora potrò lasciarmi andare ad entusiasmi o dispiaceri.

Quanti di voi stanno pemsando di comprare il Kuro8 quando uscirà il 9?....

Secondo voi scenderanno i prezzi dell' 8?

Citazione Originariamente scritto da DeepPurple78
    Quanti di voi stanno pemsando di comprare il Kuro8 quando uscirà il 9?....
    Solo nell'eventualità che la serie 9 risulti ancora meno luminosa della 8, o con qualche altro difetto anomalo

...per la serie Pioneer costa meno = fregatura più grande

e se il Pioneer 50 LX508d costasse eventualmente troppo (non oltre i 3000€ e mai esposto):

1) non prendo niente per il momento ed aspetto i fantomatici PioSonic la prossima primavera

2) prendo in autunno un economico ma godibilissimo Panasonic 42 PX80 per 1000€

P.S:

Un tizio ieri su AVS-forum, che viva a San Jose, California: ha parlato personalmente con un rivenditore Pioneer locale, mi sembra che si chiami "Magnolia" e gli detto che già la serie 9 non monterebbe più i pannelli Pioneer (solo la G8 è 100% PIoneer), ma che questi sono forniti da un'altro grande produttore di cui non fà il nome, ed è per questo, sempre secondo il rivenditore californiano che la G9 ha subito un taglio di prezzo più marcato che in passato, senza che Pioneer ci rimetta, per rientrare nei costi.

Inutile dire che molti utenti di AVS hanno smentito queste affermazioni, se ne deduce che, nella remotissima possibilità che tali affermazioni siaano vere, ma ne dubito fortemente, queste significherebbe che Pioneer ci prende ancora per il Kuro

Ma visto che non ci credo che siano così truffaldini, anche se la situazione non è delle migliori in casa Pioneer

ne deduco che il rivenditore californiano non è tanto diverso dai "nostri-furbi" rivenditori

in questo caso è propio vero che... tutto il mondo è paese

Aspetto di vederlo all'opera, e spero il prima possibile, solo allora potrò lasciarmi andare ad entusiasmi o dispiaceri.
    Non solo ti stra-quoto GianMaria... ma aggiungo che: se io avessi già un 50 Pioneer Elite G8, non mi passerebbe nemmeno per un minuto nell'anticamera del cervello di venderlo rimettendoci danaro, per poi cambiarlo con un G9, nenche se fossi Zio Paperone... per principio

quindi... se uno ci deve rimettere parecchi soldi, per avere un lieve miglioramento con il G9, non è idea molto saggia...

l'unico motivo valido per disfarsi di un Kuro 8G, sarebbe quello di non esserne rimasti veramente "soddisfatti"

oppure a limite... liberarsene perchè il propio Kuro ha un qualche fastidioso-difetto non risolvibile con l'asistenza
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 10-05-2008 alle 23:59

Thumbs up

Non è che sia molto d'accordo, spendere tutti questi soldi per un tv come il kuro...per poi non acquistare delle fonti adeguate che permettano di sfruttarlo al meglio mi lascia molto perplesso.
    secondo me invece è meglio spendere sulla tv e risparmiare sul resto, perchè alla fine la qualità del pannello non la puoi far milgiorare con nessuna fonte; nel caso con le fonti sopperisci alle deficenze elettroniche della tv e mi pare che il kuro non sia molto deficitario in tal senso. invece profondità dei neri e quindi qualità dei colori sono alla fine le cose che contano e se prendo un display più scarso ci puoi mettere il processore che ti pare e non cambierebbe più di tanto.
    e poi la ps3 neanche è scarsa come lettore; è una stufetta un pò bordellosa ma la qualità non mi sembra male.

ma mica si può pretendere che pioneer a ogni nuova generazione di pannello faccia il salto che c'è stato tra la serie 7 e la serie 8. Insoma anche se i ner 5 volte più profondi si traducessero in un abbassamente della luce emessa sui neri dell'80% (cosa di cui dubito fortemente perchè si finirebbe sotto gli 0.001 fL) non credo che a occhio la percepiresti come quella che c'è stata precedentemente.
    mi apre che questo nuovo pannello consumi un pò meno del precedente e che sia un pò più luminoso e alla fine della fiera deve costare anche abbastanza di meno rispetto al g8 che non è uscito neanche da un anno. io mi accontento insomma

Pagina 69 di 150 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •