Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 150 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2240

Infatti(e comincio a non capire questo accanimento nel voler sindacare su scelte altrui).
    Alla fine le notizie di ieri sono non-notizie: dei prezzi italiani continuiamo a non sapere nulla,come anche delle specifiche.
    Nicola Zucchini Buriani

se i prezzi fossero confermati x il 50 ne sarei felicissimo......come base di partenza e con sconti vari si potrebbe arrivare intorno ai 3200-3300......non male
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    (e comincio a non capire questo accanimento nel voler sindacare su scelte altrui).
    Perndonami Onsla non volevo cancellare la tua "speranza"

sono un pessimista per natura, perchè se ci si abbitua con l'idea già prima, dopo la delusione è più contenuta e si va avanti più rapidamente senza dispiacersene più di tanto; ma se invece dovvesse andare tutto per il meglio la "gioia" sarebbe ancora più grande!

Me lo dicevano fin dalla terza media i miei insegnanti "si più ottimista"

Per il resto la penso come te sul fatto che la tv deve essere completa e soddisfarti pienamente su ogni aspetto che riteniamo importante per le nostre personali esigenze ed aspirazioni, in modo da non investire in malo modo i nostri "soldi" pentendosi di averlo fatto.

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    si potrebbe arrivare intorno ai 3200-3300......non male

3000€ per LX5090D sarabbe il mio ideale ma ne dubito "come sempre"

Penso sia meglio aspettare, per poter anche leggere le varie recensioni / commenti che appariranno sulle riviste specializzate, dove verranno effettuate prove e controprove.
    Inoltre ripeto che aspettando verremo a sapere quali e quante saranno le differenze tra i modelli di giugno e quelli di ottobre, e i relativi prezzi, solo allora secondo me potra' essere effettuato un acquisto ponderato, certo invece che se ci si lascia prendere dalla smania di poter dire "ho gia' il Kuro serie 9" e si va dietro solo alla marca e alla reputazione allora e' tutto un'altro paio di maniche!

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    certo invece che se ci si lascia prendere dalla smania di poter dire "ho gia' il Kuro serie 9" e si va dietro solo alla marca e alla reputazione allora e' tutto un'altro paio di maniche!
    Saggie parole Bascape!

La "tentazione" è forte ma sarebbe un errore buttarsi subito nell'acquisto nel "Buio" più totale

questa lunga attesa, e assenza di notizie sta facendo un pò snervare tutti in effetti

Non importa scusarsi,non è successo nulla .
    E tra parentesi: non ho nemmeno particolari speranze,perchè,come ho detto da quando sembrava che il 5090H dovesse avere il box esterno,se la differenza di prezzo non è troppa,se c'è la possibilità punterei al modello con box esterno.
    E' quindi ovvio che servono altre informazioni,ovvero prezzi e caratteristiche,poi ci sarà da valutare pro e contro.
    La data di uscita,sinceramente,è proprio l'ultima cosa che mi interessa,personalmente .
    Mi interessa di più conoscere le specifiche,perchè,ad esempio,anche un'hdmi in più cambierebbe qualcosa per me,visto che le tre in dotazione al 5090 le utilizzerei subito,al che si tratterebbe di mettere sul piatto della bilancia il prezzo in relazione a quanto ci guadagno in termini di 1)possibilità di avere un ingresso in più senza spendere per uno switch,visto che questi ultimi non costano affatto poco,2)comodità nell'avere tutto nel box,senza ulteriori scatolotti e fili dell'alimentazione sparsi per la camera(per chi la tv la mette in salotto immagino che sia un problema ininfluente,per me che ho uno spazio molto più ridotto non lo è: di fili e scatolotti vari ne ho anche troppi adesso,ergo devo ponderare bene il rapporto prezzo/comodità di tutte le soluzioni che mi evitino un'ulteriore moltiplicazione di fili,switch e quant'altro).
    Insomma,è semplicemente troppo presto per poter trarre qualche conclusione .
    PS: come sempre anche io sarei per aspettare di vedere le tv/leggere qualche test autorevole,perchè va bene che pioneer è pioneer,però preferisco non comprare alla cieca.
    Nicola Zucchini Buriani

Test

Quali sono i siti di riferimento per i test delle tv tipo Kuro?
    Anche siti in inglese, potete darmi dei link?

si aspettare tocca aspettare ma non vorrei che alla pioneer la tirasserto troppo alla lunga. sicuri che i nuovi modelli esconano a settembre? a me dà l'impressione che saranno annunciati a settembre per poi essere venduti chissà quando.

il discorso dei rivenditori selezionati poi non sò se è riferito a quei modelli o ai monitor

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Quali sono i siti di riferimento per i test delle tv tipo Kuro?
    questo è il mio sito di riferimento

http://hometheatermag.com
    http://www.ultimateavmag.com

e fà buone recensioni anche
    http://www.hdtvtest.co.uk

Escono in autunno(anche perchè,diversamente,non vedo in quali altri periodi potrebbero lanciarli; comunque è quanto si legge sia su avforums,che su avsforum),ma io non credo proprio che sarà settembre: mi pare un pò ottimistico pensare che escano proprio all'inizio esatto dell'autunno,più probabile un'uscita da ottobre.
    Quando presenteranno la nuova gamma si spera che saranno prodighi di dettagli.
    PS: mi è parso di capire che i top di gamma verranno venduti ad un numero più ristretto di negozi,per motivi di fornitura più che altro.
    Il monitor in uscita,invece,è proprio indirizzato al settore professionale e sarà venduto solo in negozi selezionati: ovviamente mi aspetto un prezzo in linea con queste scelte(credo che il prezzo del 5000EX lo ricordino tutti,no? Ecco,non sarà quello se preso in assoluto,ma credo che,in proporzione,la differenza con le tv sarà quella).
    Nicola Zucchini Buriani

Pioneer KURO 9 v.s. Samsung F96

Presentazione: Pioneer KURO 9 all'Arken Museum, Danimarca

EDIT: certo che alla PIONEER sono propio "Ossessionati" dal Nero..!?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 30-04-2008 alle 17:13

gli screenshot lasciano il tempo che trovano purtroppo! Nella seconda immagine è vero che il nero è nero e il rosso è molto bello ma l'immagine è completamente affogata, nessun dettaglio delle montagne o altro.
    Se l'immagine è reale non fa proprio bene al pio ( da possossore ed estimatore!)
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Le foto non servono assolutamente a nulla(senza offesa).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Le foto non servono assolutamente a nulla(senza offesa).
    e quelle dell'evento in danimarca in maniera particolare...l'f96 in quelle foto sembra un lcd scarso di 10 anni fà e anche le foto del kuro sono orride

Assolutamente: l'F96 non ha dei colori così orridi se settato bene,e non ho nemmeno mai visto una tv che affoga tanto nel nero come i pioneer in quelle foto .
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 55 di 150 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •