Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 150 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2240

infatti la serie 9 pare ottenere un nero più profondo mediante un aggiornamento software rispetto alla serie 8; quindi i possessori di serie 8 possono stare tranquilli, avranno il loro pannello 100000:1 portando la tv semplicemente in assistenza

per favore finiamola con le sciocchezze su come pioneer riesce ad ottenere un nero con neri meno sporchi rispetto ai concorrenti. E' il pannello non l'elettronica e la perdita di dettaglio sulle scene scure è stata segnalata in una sola recensione del modello da 42 pollici; finchè mi si dice che la serie 8 è meno luminosa dei panasola o della serie 7 pioneer mi stà bene, ma per favore non dite queste fesserie e prima di parlare andate a vedervi i televisori in un qualche centro commerciale prima di scrivere queste sciocchezze

Citazione Originariamente scritto da morelli
    L'unico che da alcuni test parrebbe affogare un po' le basse luci è il 42" Hd-Ready ma anche in questo caso ci sono pareri contrastanti.
    Il mio 42", il test di Merighi e diversi film confermano i pareri contrastanti.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ma sei sicuro? Si noterebbero per forza di cose problemi di stabilità del nero e nessuno ne ha mai parlato...
    Per ottenere questo risultato sono state modificate le celle al Plasma ispirandosi ai SED, il resto lo fà la nuova elettronica studiata ad hoc, e lo fà ad una velocità talmente elevata da non essere percepito il suo intervento dall'occhio umano, in oltre lo fà in zone ben precise, le aree scure dell'immagine, però senza il nuovo pannello la sola elettronica non può compiere la "magia" del Kuro

Nei Plasma un pixel è acceso o spento, non cè una posizione intermedia, e per ottenere le tonalità intermedie l'unico modo è variare la quantità d'impulsi di corrente che scorrono attraverso le diverse celle migliaia di volte al secondo, il sistema di controllo può aumentare o diminuire l'intensità di ogni colore e tonalità di ogni sottocella per creare miliardi di diverse combinazioni di verde, rosso e blu.

IL progetto Kuro non è altro che la più recente evoluzione e raffinamento di questo processo di funzionamento, che grazie alla fusione del nuovo pannello ispirato alla tecnologia SED ed alla nuova elettronica, tutto ciò ha permesso di ottenere questi risultati superando il limite stesso della tecnologia al Plasma, che ricordo, nelle versioni a colori era un Fujitsu da 21 pollici del 1992 (il primo al mondo a colori)

Oggi abbiamo il KURO come la più recente "evoluzione" della tecnologia al Plasma, per il futuro si vedrà quale sarà la nuova tecnologia che prevarrà
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 26-04-2008 alle 21:03

Nessuna altra notizia trapelata dal High End di Monaco??

Spulciando il forum inglese, in genere informatissimo, no.

Mi sa che le nostre speranze di venir a conoscenza di caratteristiche e prezzo in questo week-end, sono state disilluse.
    Poi magari Pioneer chiude col botto

spoerem, per adesso l'unico annuncio ufficiale è stato quello sul proiettore che però dovrebbe uscire a magio, quindi non penso potessero aspettare piu' di tanto

Prezzi 50" G9 da KrishAV (retailer inglese)

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Mi sa che le nostre speranze di venir a conoscenza di caratteristiche e prezzo in questo week-end, sono state disilluse.
    Un socio danese di un forum inglese riporta che il negozio inglese KirshAV ha annunciato il suo prezzo per i 50" 9G.

Quote:
    UK prices for g9 kuros.

Mail from KrishAV:

G9 - SI abbiamo il prezzo:
    Il prezzo sarà:

LX5090 - £2200.00 (col cambio Sterlina/Euro a 0,78 sono 2820 Euro)
    LX5090H - £2400.00 (sono 3080 Euro)

Sarebbe veramente sorprendente se fosse vero!!!!!

KrishAV vende l' HD Ready PDP-508XD per £1650 (www.krishav.co.uk/store/index.asp), VAT (che è l'IVA) inclusa.
    Sono circa 2100 Euro. In Italia il 508XD si trova mediamente ad un prezzo di 200-300 euro più alto.
    Certo che i 5090 fossero anche più alti di 500 Euro rispetto ai prezzi di KrishAV, andremmo bene.....
    Comunque è stata chiesta conferma a KrishAV da parte di AVforums.

Bisogna vedere se i prezzi del G9 sono IVA inclusa anch'essi.
    Ma anche fossero IVA esclusa sarebbero interessanti.

Citazione Originariamente scritto da cborg
    2100 Euro. In Italia il 508XD si trova mediamente ad un prezzo di 200-300 euro più alto.
    Ehh !!!
    Porca paletta sono scesi così tanto ???
    2400 euro per un 508XD

Io sinceramente il meno che ho visto è 2990

Certo che per chi come me si è appena preso un Pio 5080XA a 2900 se quei prezzi vengono confermati.... sarebbe un "bello" smacco
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ehh !!!
    Porca paletta sono scesi così tanto ???
    2400 euro per un 508XD
    Io sinceramente il meno che ho visto è 2990
    http://www.videocation.net/content/view/73/108/

Ed era l'offerta di marzo.......

Se vale solo per marzo vuol dire che ad aprile costerà di più.
    Non sono poi specificate certe condizioni: sono pannelli Pioneer Italia? Il prezzo indicato è IVA inclusa (mi pare che il loro target non siano utenti consumer, ma ditte)?

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Bisogna vedere se i prezzi del G9 sono IVA inclusa anch'essi.
    Ma anche fossero IVA esclusa sarebbero interessanti.
    sono sicuramente senza iva. aggiungendo il 20% si raggiungono i 3300 abbondanti, che sarebbe comunque un buon prezzo

Citazione Originariamente scritto da cborg

Ed era l'offerta di marzo.......
    Ecchecavolo Cborg... mi hai fatto prendere un colpo .....

Era... appunto... ora navigando nel sito non si trova più nulla... considerando poi che sono prezzi promozionali e senza iva e trasporto..... siamo nella norma
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ecchecavolo Cborg... mi hai fatto prendere un colpo .....
    Mi dispiace, ma confermo perchè ho trattato direttamente con loro ( negozio di Bolzano aperto a tutti).
    Prezzo IVA inclusa con base e diffusori.
    Ed è un XD!! Spedizione 50 Euro.
    Poi non ho chiuso perchè c'è stato l'annuncio dei G9.
    Puoi telefonare, se vuoi, magari è ancora lì a prezzo più basso.

Pagina 44 di 150 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •