Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 150 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2240

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Ripeto il salto dovrà esserci come tra la 7 e la 8 se no nisba!
    ah ma in pio non sono dei c******i e quindi il salto ci sarà sicuramente, ma dubito che dai nostri occhi lo stesso sarà percepito come quello che c'è stato tra la serie 7 e la 8, quindi direi che per te è nisba

Eh sì,è vero,nei 5090 e 6090 è tornato fuori anche il diffusore orizzontale,non me ne ero accorto(abbiate pazienza,sono stato molto impegnato in questi giorni).
    Molto bene,visto che per me è probabilmente decisamente più comodo.
    Nicola Zucchini Buriani

Penso che molti propenderanno per il diffusore orizzontale (anche io ci sto facendo un pensierino)
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 20-04-2008 alle 16:31

Ragazzi sto finalmente ultimando i lavori per la nuova postazione HT e sto cercando di capire quale diagonale di tv andrò ad incastrare nello spazio sul muretto/mobile; nello specifico mi serve sapere se le misure che trovo sul sito Pioneer riguardanti l'altezza complessiva del tv è da considerarsi piedistallo escluso o incluso.
    Se fosse escluso, qualche possessore sarebbe tanto gentile da riportarmi esattamente l'altezza rispettivamente dei modelli full hd da 50" e 60" dell'attuale generazione, per potermi regolare grosso modo anche sulle misure della prossima.

E poi altra cosa: da una distanza di 2,80 mt quale sarebbe la diagonale più indicata, in generale, al di là della differenziazione full hd/hd ready?
    Grazie!

1. l'altezza della serie9 non credo sia ancora disponibile... visto che online si trovano ancora poche info.
    ... leggi nelle apgine indietro, a memoria qlc aveva messo un link x i manuali/specifiche

2. le attuali serie le trovi sul sito:
    -> http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html

3. la distanza la leggi qui:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Forbidden
    E poi altra cosa: da una distanza di 2,80 mt quale
    Tua stessa identica distanza: ho il 50". Godibilissimo con i segnali SD, eccezionale con HD.
    Bisogna vedere come si comporterà questo modello con i segnali Sd però, perchè se si vedranno meglio rispetto all'attuale modello un pensierino al 60"

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    ... se si vedranno meglio rispetto all'attuale modello un pensierino al 60"
    abbiamo capito che il buon gianmaria è in cerca di una buona scusa che giustifichi l'upgrade...e noi siamo qui apposta ad aizzarlo ovvimente!

gian, dammi anche a me i 6 numeri che hai azzeccato...

Ragazzi occhio con gli off topic, non vorrei che ci facessero chiudere baracca e burattini prima che arrivi il balocco

Purtroppo la voglia di prenderlo c'è, però non so ho come l'impressione che sia un tv che debba uscire per forza di cose e ho il terrore che abbiano risparmiato su qualcosa (vuoi deintarlacer, vuoi scaler), in fin dei conti devono recuperare un pò di soldi in pioneer. Se così non fosse e come qualità dei materiali e componenti ci siamo, se c'è un effettiva miglioria non vedo perchè non prenderlo. Certo è che deve essere un prodotto all'altezza Pioneer!
    L'unione pioneer panasonic non mi convince e credo che dopo aspetterò gli oled.

Non è sui deinterlacer o sullo scaler che possono risparmiare(potrebbe dotare le tv di elettroniche ben più performanti,vedi realta hqv,vendendole a prezzi nettamente più bassi).
    Nicola Zucchini Buriani

a me sembra che i diffusori attaccati alla tv ne rovinino irrimediabilmente l'estetica; meglio non montarli o tenerli a distanza se possibile
    Ultima modifica di aznable-r; 21-04-2008 alle 08:57

L'estetica è sicuramente peggiore coi diffusori montati(perde l'aspetto simile ad un quadro).
    In effetti potrei anche optare per i diffusori verticali,poi sdraiarli sulla libreria.
    Nicola Zucchini Buriani

Per me l'estetica e' un problema secondario, nel senso che ho problemi di spazio e quindi devo per forza optare per i diffusori orizzontali da montare sotto la tv, purtroppo di lato non ho neanche 3 cm, quindi di necessita' virtu'!!

G9 v.s. G8

Confronto "tarocco" ?

Anche l'anno scorso,secondo alcuni,erano confronti non attendibili .
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 31 di 150 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •