Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 150 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2240

Si ad averlo un impianto HT!!!
    Inoltre penso che i diffusori siano compresi nel prezzo giusto, quindi perche' rinunciare ad averli?
    Ora dovro' vedere se con il mobile avro' le staffe direttamente sul televisore dove "appendere" il Kuro e quindi prendere non le staffe ma la base per la tv.

I diffusori,essendo separati dal corpo della tv,riescono ad essere migliori della media di quelli montati direttamente sulle tv(mi pare siano 17x2W).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I diffusori,essendo separati dal corpo della tv,riescono ad essere migliori della media...
    E qui nasce il "dilemma" da non dormirci la notte, quale versione prendere, la cassa-sotto (non so se è fissa? ), oppure i due diffusori laterali ?

esteticamente quale è la soluzione in assoluto migliore ?

che dimensioni hanno e di quanti metri si possono distanziare i diffusori laterali (lunghezza cavo) ?

Non ci sono in rete immagini in HD del 508 con casse laterali e con cassa-sotto, non le trovo..?!

Diciamo che il dilemma si risolve in fretta: per i full hd non è disponibile il diffusore orizzontale,ma solo quelli verticali.
    Il cavo utilizzato dai diffusori è il classico cavo spelato,quindi non ci sono limiti che vincolano il posizionamento.
    Nicola Zucchini Buriani

MI aggiungo anche io vorrei vedere delle immagini del 508 con i diffusori posizionati sotto la tv.
    Una curiosita', ma i diffusori da posizionare sotto la tv o di fianco sono gli stessi giusto, nel senso che li posiziono sotto la tv ma se un domani prendo la casa piu' grande e voglio posizionare i diffusori lateralmente posso farlo senza dover cambiare i diffusori stessi?

Leggo ora da Onsla che i diffusori per i full hd sono solo verticali, quindi dovro' inventarmi qualche cosa perche' nel mio spazio angusto se oltre alla tv metto i diffusori devo tirare giu' il muro!
    Vedro' di posizionarli in qualche modo sotto la tv o prendere due casse da agganciare alla tv!

Come diceva Onslaught, le casse le puoi posizionare anche a qualche metro di distanza rispetto il Kuro. Con la serie 8 le 2 casse verticali le ho posizionate a 2 mt di distanza
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Con la serie 8 le 2 casse verticali le ho posizionate a 2 mt di distanza
    allora non ci sono problemi di collocamento

sarà una domanda banale, ma quali sono le misure esatte del diffusore, altezza, larghezza e profondità ?

Provero' a metterle sotto la tv, sperando di riuscirci, perche' il mio problema e' che la parete e' di 131 cm. nessuna possibilita' di mettere anche le casse, neanche a 2 metri di distanza!!

I diffusori dei full hd serie 8 da 50" hanno queste misure: 105 x 722 x 66 mm.
    Nicola Zucchini Buriani

Ho capito, se prendo il 50" dovro' inventarmi qualcosa per i diffusori, al massimo dovro' metterli sotto la tv e poi collegare la stessa a due casse e sub. aggiuntivi, perche' lo spazio e' davvero tiranno!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I diffusori dei full hd serie 8 da 50" hanno queste misure: 105 x 722 x 66 mm.
    Ti ringrazio!

Pensavo, chissa in quale entità un KURO migliora nella resa complessiva delle immagine dopo aver subito una Calibrazione ISF da un tecnico con licenza ISF ?

Non ne ho idea,anche perchè,se non ricordo male,non si possono eseguire calibrazioni ISF in Italia.
    Nicola Zucchini Buriani

Anche a me sembra proprio che in italia non si possa fare la calibrazione ISF.

@ fabris
    Hai visto quanti SE ho messo?
    Ripeto il salto dovrà esserci come tra la 7 e la 8 se no nisba!

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Ho capito, se prendo il 50" dovro' inventarmi qualcosa per i diffusori, al massimo dovro' metterli sotto la tv e poi collegare la stessa a due casse e sub. aggiuntivi, perche' lo spazio e' davvero tiranno!!!
    non ti devi inventare proprio niente, basta che lo prendi con il diffusore orizzontale che è disponibile per tutti i modelli full della serie 9, almeno nella brochure che è stata postata da onsla.
    per il 50 pollici l'accessorio si dovrebbe chiamare pdp-s63

Pagina 30 di 150 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •