|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: riga nel pannello
-
28-03-2008, 13:36 #1
riga nel pannello
Il mio plasma samsung 42" da ieri presenta una sottile riga nera a 10 cm dal bordo inferiore, una intera fila di pixel, led o come si chiamano nei plasma, completamente spenta
Ho allertato l'assistenza e la prossima settimana lo ritireranno.
Mi hanno anticipato che potrebbe trattarsi di un problema di driver di quella riga particolare (riparazione istantanea), oppure un problema al pannello con necessita' di sostituzione e tempi lunghetti.
Qualcuno sa se si puo' tentare qualcosa? Se esiste una sorta di reset video o qualcosa di simile?
GianfrancoPanny 500 user
-
28-03-2008, 14:31 #2
Ciao.
Potresti specificare meglio il modello del tuo plasma?
Anche nel titolo del thread (che è troppo generico e verrà chiuso, altrimenti).
Inoltre, non sarebbe stato meglio postare in uno dei thread che parlano dei palsma Samsung?
Magari gli attuali utilizzatori avrebbero potuto aiutarti prima.
-
28-03-2008, 21:32 #3
Non c'è nessun reset, potrebbe essere un problema dei driver del pannello, la scheda di controllo o peggio il pannello.
Saluti
-
30-03-2008, 19:46 #4
purtroppo ho avuto il tuo stesso problema sul plasma Tohmson solo che la riga nera era orizzontale al centro del tv.
Ho malauguratamente portato il tv in assistenza e mi hanno cambiato una scheda che pilotava quella sezione del tv assicurandomi che tutto era ok. Spesa sostenuta 300€. Sinceramente ero restio a voler spendere tale cifra visto che ora si trovano buone offerte in giro per plasma nuovi di zecca.
Il problema è tuttavia sparito ma solo per una decina di giorni ripresentandosi tale e quale ma in una diversa zona del tv.
Ora il tv è di nuovo in assistenza ma di sicuro non ho intenzione di spendere nemmeno un € aggiuntivo per la riparazione sperando che il tecnico riesca far qualcosa.
In sostanza se dovesse succedermi un'altra volta una cosa del genere ci penserò bene prima di portarlo in riparazione.....
auguri per il tuo tv spero tu sia più fortunato di me
-
01-04-2008, 08:53 #5
Anch' io lo stesso problema di gnlp, ma su un lcd thomson. La sola differenza che la mia riga è verticale in mezzo allo schermo. Pure a me l'assitenza ha detto che potrebbero essere o i driver oppure il pannello. Comunque a giorni lo manderò in riparazione.
-
07-09-2009, 09:04 #6
riporto in auge questa discussione per con mia somma incaz.... il mio plasma ha di nuovo avuto lo stesso problema dell'anno scorso.
Riga nel pannello questa volta vicino alla cornice a destra.
Stavolta sinceramente non lo faccio riparare