|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: philips 55" a retroproiezione
-
18-03-2008, 12:18 #1
Junior Member
philips 55" a retroproiezione
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, a dire il vero lo leggo spesso però non ho mai postato nessun messaggio. Sono possessore di un phlips a retroproiezione da 55"/100Hz, mod. 55pp9501_12. Da un paio di giorni il tv ha dei problemi. L immagine risulta infatti sdoppiata,tutto cio che si vede soprattutto nel lato superiore e inferiore, ha un ombra rossa o verde che lo contorna, cioè, mi spiego meglio, risulta curvata sulla parte superiore e inferiore dello schermo, praticamente due onde di colore falsato. Contattando il centro assistenza mi ha riferito che potrebbe essere la converenza, per'altro "automatica", da cambiare e che tale riparazione è possibile solo in sede, cosa molto difficile in quanto la tv in questione pesa circa 100Kg e misure di 1334 x 1395 x 765 mm!
Qualcuno conosce il codice del telecomando per la regolazione della convergenza dal service, ho provato la seguenza dei tasti 0 6 2 5 9 6 e poi [i+], ma niente da fare.
Ho anche provato a regolare la convergenza dal menu immaggine, ma non riesco s svovrappore le crocette di colore per il problema di curvature gia citato.
anticipatamente ringrazio
Saluta, Gaetano.......................Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema. Grazie
-
18-03-2008, 16:01 #2
contatta un centro serio
io possiedo un retro crt samsung quello in firma, avevo problemi alla convergenza,
il centro samsung che' ho chiamato io stava a 40 km da' casa,
sono venuti con il kit di ricambio completo del mio retro e dopo 10 min. di verifiche generali anno trovato il guasto .
si dovevano sostituire 2 componenti che' erano guasti per permettere il corretto funzionamento del retro.
a volte non e' risolutivo entrare nel service menu' per eliminare un problema.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
19-03-2008, 09:05 #3
Junior Member
Il problema e proprio l'assistenza; in zona ce n'è sono due, (sono della provincia di Napoli), il primo mi ha riferito che non esistono ricambi, indirizzandomi al secondo che a sua volta mi ha suggerito di portare la tv nella loro sede.
Mi è rimasto solo da provare un'assistenza privata e non so chi.
Per questo motivo volevo provare ad accedere al menu di servizio; ho letto che alcuni hanno risolto del tutto o solo in parte.
Sei a conoscenza della sequenza dei tasti per accedere al menu service?
Tanto provare non costa niente.
-
19-03-2008, 11:49 #4
prova qui
http://www.eserviceinfo.com/most_popular/list_9200.html
http://www.retrevo.com/s/Philips+55P916?rt=pd
aiutati con un traduttore on line e salva i vecchi parametri impostati nel tuo retro .
attento a cosa modifichi , potresti peggiorare le cose,
buon lavoroUltima modifica di boydok; 19-03-2008 alle 12:05
TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
21-03-2008, 18:36 #5
Junior Member
Scusami, ma non riesco a trovare la sequenza dei tasti per accedere al menù di servizio, dai siti, posso solo visualizzare il manuale d'uso del retro.
o devo cercare altro?
-
21-03-2008, 18:49 #6
avevo un link con tutti i manual service
andato perso con altri dati nel pc, quando ho avuto problemi all' hard disc .
il primo sito che' ti ho dato , contiene alcuni manual service di altri modelli retro philips,
prova a scaricare uno e vedi se' la sequenza di tasti e' uguale.
altri sono a pagamento per avere un manual service .
se' trovo qualcosa, ti allego nel post.
ciao ! e buona pasquaTV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
21-03-2008, 19:19 #7
Junior Member
Innanzitutto, 1000 grazie dell'aiuto che mi dai.
Ricambio gli auguri di una buona e serena Pasqua, estesi a tutti i partecipanti del forum..................adesso prverò le varie sequenza;
spero che qualcuna vada bene, al contrario, rimango tutto orecchie!
-
21-06-2008, 03:40 #8
Bannato
usfine.com
If games like usfine sell buy wow goldQuake and Doom defined action gaming in the gaming world, Need for Speed was the definition of racing games. Need For Speed, maple story power levelingor NFS for short has been around since almost the beginning of when computer gaming gained importance. runescape power levelingNeed For Speed is runescape powerleveling a racing game in which the player chooses cars and then races on various tracks. It was and is highly playable due to the simplicity of controls and existence of a thin progressive knack in the game. runescape
-
22-03-2010, 21:19 #9
Member
televisore retroproiezione philips 55 pollici
improvvisamente il televisore si è spento e la spia rossa in stand bay lampeggia e non si riaccende il televisore .
cosa e' successo ? c'e un modo semplice per potrerlo far funzionare .
premetto che il televisore è tornato dall'assistenza non piu' di 10 giorni fa' con tutti i problemi di trasporto . quasta volta anche se in garanzia se non lo riparo a casa lo porto in discarica.