Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    55

    Retroproiettore triplo lcd


    Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al retroproiettore samsung SP 43L2H,dotato di triplo lcd.Qualcuno lo ha visto in funzione,oppure non ne vale la pena,dato il prezzo(circa 2900 euro).

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rho - Milano
    Messaggi
    191

    L'ho visto al Mediaworld di Cinisello B. (Milano), e devo dire che mi aveva fatto un'ottima impressione.
    Era installato nel salone principale, non nelle solite salette oscurate, si vedeva alla grande, come un TV tradizionale a prima vista. Anche l'angolo di visione era molto buono e mi ero ripromesso di tornare a vederlo, ma due giorni dopo era già venduto e sparito dall'esposizione (!!).
    Poco tempo fa ho visto il fratello maggiore da 55" in un altro MW, e mi ha riproposto le stesse ottime impressioni, però era esposto in saletta oscurata e proiettavano Monsters & co., con un cartone sembrano tutti belli.....
    A quanto ne so Samsung utilizza in modo diverso i pannelli LCD dai classici VPR o Retro LCD, da ciò deriva una maggiore brillantezza e contrasto delle immagini.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso sull'acquistare o meno un retroproiettore è la reale resa in un salotto normale con luci provenienti un po' da tutte parti: finestre, lampadario, lampade varie, sarebbe ancora un oggetto guardabile come una TV oppure mi troverei a guardare uno scatolone grigio?

    ciao
    Mario


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •