Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 742

che fine ha fatto quell'utente che avrebbe postato i settaggi del suo kds usando degli strumenti

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    che fine ha fatto quell'utente ....
    Mi hai anticipato!

Grazie a chi mi ha risposto per la lampada!

ciao a tutti,ho visto oggi il 55" a 990 euro,vorrei sapere se vi sembra un buon prezzo e se é ancora "appetibile"dal punto di vista qualitativo visto che é in commercio da circa 2 anni e nel frattempo sono uscite molte novità.Riguardo al 1080p24 si é saputo qualcosa?Potrebbero esserci problemi fra 5/6 anni a trovare una lampada di ricambio?Grazie a tutti
    Ultima modifica di over; 12-04-2008 alle 15:47

sei matto?

io comprerei ancora questo schermo; a 990 euro sarebbe da comprarne due!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Grazie x la risposta ora vediamo di convincere la "padrona" di casa perché l'acquisto non passerebbe proprio inosservato

potete dirmi dove l'avete trovato a 990€? Grazie mille.. siccome non sono informato sulle tv a retroproiezione.. cosa cambia dal plasma? potete indicarmi la durata della lampada di questo modello? Grazie mille
    Se avete uno scontrino di una 60gb abbastanza recente pm me perfavore

La lampada dura circa 8000 ore

sarei altrettanto interessato anch'io ad acquistare questo tv, dai commenti entusiasti che ho letto (lo potrei vedere da solo 2.8m di distanza ca, troppo corta? perche' leggo sui 4m.. in giro)
    Il fatto è che non so dove trovarlo.Cercando in rete, ho trovato solo questo store dal trovaprezzi e pure a 2.300€

Non conoscendo bene questa tecnologia, è ancora buono acquistarsi un retroproiettore o meglio passare agli ultimi LCD o plasma in commercio? chiedo perché un amico mi fa una testa per questo modello...

a trovarlo ancora lo comprerei pure adesso!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Cam Samsung e Panasonic ok sul nostro bestione...

Ragà ho la Samsung Cam e va perfettamente nei notri Retro Sony KDS. Funziona correttamente nel leggere la scheda mediaset e non si blocca come ho letto in altri Forum. Ho anche provato la Cam che manda la Panasonic ai propri clienti e va benissimo. La Cam cmq e uguale qualsiasi sia la casa produttrice. Un saluto e a presto.

Cool

sono annunciati abbassamenti dei prezzi per questa tv , che si trovava solo per 2600 euro , appena ho novita' vi faccio sapere , sembra si possa portar via per 1400 ...

Qualcuno e' ancora interessato ? Mi sembra ancora una buonissima tv ?
    sax

infatti io ne sto cercardo una (magari la 50 pollici) ma mi piacerebbe vederla in funzione prima d'acquistarla.......dove l'hai vista a quel prezzo.....grazie

il 50 e' valido ma sinceramente per quel prezzo ti consiglio la 55 , contattatemi in m.p. che ti/vi mando il link .
    Non penso tu riesca a vederne una accesa , ormai ce ne sono poche disponibili , comunque ti assicuro che quando le ho viste accese mi hanno colpito entrambe .
    Il 55 a differenza del 50 e' full-hd , probabilmente e' questa la differenza sostanziale .
    Ultima modifica di saxmagister; 10-11-2008 alle 13:06
    sax

Citazione Originariamente scritto da saxmagister
    il 50 e' valido ma sinceramente per quel prezzo ti consiglio la 55 , contattatemi in m.p. che ti/vi mando il link .
    Non penso tu riesca a vederne una accesa , ormai ce ne sono poche disponibili , comunque ti assicuro che quando le ho viste accese mi hanno colpito entrambe .
    Il 55 a differenza del 50 e' full-hd , probabilmente e' questa la differenza sostanziale .
    hai m.p.........

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •