|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema con Thomson retroproiezione
-
21-01-2006, 11:03 #1
Junior Member
Problema con Thomson retroproiezione
Buongiorno a tutti, ho acquistato da tre anni e mezzo un retroproiettore Thomson modello 42JH67E e ovviamente dopo la scadenza della garanzia di tre anni, ieri sera improvvisamente il televisore si è spento e il led di standby ha incominciato a lampeggiare e in sottofondo ogni tot secondi si sente un fruscio come di scarica elettrica.Ho staccato l'alimentazione e questa mattina ho riprovato. Ovviamente di accendersi non ne ha voluto sapere. Ho contattato l'assistenza che mi ha invitato a portarlo presso di loro ma non si sono sbilanciati sul tipo di problema anzi mi hanno solo avvisato che mettere le mani su questi apparecchi potrebbe risultare costoso.Secondo voi conviene tentare una riparazione oppure lo lancio direttamente dalla finestra e passo ad un televisore nuovo? Non vorrei trovarmi a spendere un migliaio di euro per un televisore così. Grazie a tutti. ciao
-
21-01-2006, 11:10 #2
il mio umile parere..
LANCIALO DALLA FINESTRA (attento che nn passi nessuno)
PS :il catalfalco andava gettato anche se funzionante
-
21-01-2006, 11:17 #3
Junior Member
Thomson
Si credo che farò così e se passa qualcuno dalla finestra...pazienza.
-
21-01-2006, 11:20 #4
Originariamente scritto da atollodiari
;
basta con i bei retro'proiettati annebbiati pero'
-
21-01-2006, 11:32 #5
Junior Member
Sicuramente,su quello non ho dubbi. Coi cassoni ho chiuso.Oggi pomeriggio vado a fare un giro esplorativo.
-
24-01-2006, 07:06 #6
Ciao atollodiari.
Mi dispiace per il tuo problema.
Prima di mettere in pratica i consigli del primo burlone di turno, chiedi comunque un preventivo per la riparazione. Magari si tratta solo di una sciocchezza.
Speriam...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...