Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 479 di 540 PrimaPrima ... 379429469475476477478479480481482483489529 ... UltimaUltima
Risultati da 7.171 a 7.185 di 8088

I pannelli HDReady non hanno una matrice con 1080 punti verticali, ma con 720punti verticali (alcuni panneli qualcosina di più)...
    Per avere i 1080 punti devi prendere un FullHD...
    3LCD significa che esiste un pannello LCD per ognuna delle tre componenti del colore. Un LCD per il rosso, uno per il verde ed uno per il blu...

Il DVD test di Merighi lo trovi su internet ed è gratuito. Lo trovi sul sito di Merighi.
    Se usi Google lo trovi di sicuro.
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    ottimo
    Prima di mandare il msg assicurati che non ci siano errorrrrri di grammatica e di spa z ia tura

scherzo ciao

eh eh lo so quando scrivo di corsa faccio un boato di errori grammaticali

dunque un tv con pannello full hd cioè con risoluzione di 1080 punti verticali, ma con elettronica da hd ready (tipo un recente tv philips), visualizza un'immagine 1080i migliore rispetto a un tv hd ready con pannello da 720punti o la resa è identica? il dvd di merighi trovato, grazie, per i 3 lcd: quindi sono disposti uno avanti all'altro? i vantaggi quali sono? si trova in rete uno schema una foto che fa vedere come è fatto internamente il kdf?

grazie, per i 3 lcd: quindi sono disposti uno avanti all'altro? i vantaggi quali sono? si trova in rete uno schema...

http://www.3lcd.com/structure_close_up.html

buona lettura
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

dunque un tv con pannello full hd cioè con risoluzione di 1080 punti verticali, ma con elettronica da hd ready (tipo un recente tv philips), visualizza un'immagine 1080i migliore rispetto a un tv hd ready con pannello da 720punti o la resa è identica?
    Sei sicuro di quello che dici?
    Mi pare una cosa assurda produrre un pannello fullHD e poi farlo funzionare come un HDReady... E' come se si producesse una Ferrari e poi si mettessero sotto delle gomme fatte di argilla... Nonostante si abbia una Ferrari si andrebbe comunque piano...
    Puoi postare il modello a cui ti riferisci?
    Lamps

grazie ! per l'rgb nessuno ha provato a collegarci la ps2 xbox360 ps3 wii, gamecube.... no è? nessuno riesce a visuallizare i 60hz?

si il modello è quetso:

http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQFHKFSEKI5P

se ne è parlato anch esu questo forum nella sez dei pannelli full hd mi pare

42PF9641D
    philips

nessuno riesce a visuallizare i 60hz?
    io ho provato il gamecube in rgb a 60hz e NON li visualizza,l'immagine balla

anche in component con xbox360 si avevano problemi di stailita e effetto scia, risolti cambiando 3 valori r g b nel servic emenu, qualcuno sa se è possibile cambiare dei valori epr stabilizzare l'immagine anche per scart? mi appello soprattutto a hci per primo ha sgamato come settare correttamente i valori epr visualizzare tramite component i 60hz.

42PF9641D
    philips
    Cavoli...Quelli della Philips mi lasciano perplesso!
    Bhe se la sorgente è un 1080p allora lo dovresti vedere meglio rispetto ad un pannello 720p...
    Se la sorgente è SD secondo me lo vedi meglio su un 720p... Però li dipende moltissimo dall'elettronica di upscale...
    In Downscale le cose sono sempre facili. In Upscale sono molto più difficili e per questo servono ottime elettroniche...
    Lamps

no io dico se l'ingresso è 1080i la visualizzazione su un pannello 1080p è migliore rispetto a un pannello 720p? e per inciso il pannello del kdf quanti pixel ha?

A livello teorico credo che si veda meglio su quello che ha la matrice 1080i.
    Il KDF ha una matrice 720p.
    Lamps

no io dico se l'ingresso è 1080i la visualizzazione su un pannello 1080p è migliore rispetto a un pannello 720p? e per inciso il pannello del kdf quanti pixel ha?

Il pannello Philips è un fullhd (1080p). La dicitura HDReady è uno standard riconosciuto e che io sappia è applicabile a tutti i pannelli con almeno 720p. FullHd è invece una semplice dicitura commerciale.

Per ingresso 1080i immagino si intenda il fatto che il pannello supporta in ingresso 1080i come risoluzione massima. Questa è ad esempio la situazione del KDF. Altri pannelli agganciano in ingresso anche i 1080p. Evidentemente questo philips non aggancia il 1080p in ingresso ovvero vuole deinterlacciare lui. Diciamo che non è il massimo della vita per un pannello fullhd. Per vedere SKYHD va benissimo. A mio avviso se entra un segnale 1080i è meglio che il TV deinterlacci e basta. Se lo deve downscalare a 720 e deinterlacciarlo il lavoro è evidentemente peggiore...

Il KDF ha risoluzione HDReady 1280*720p

M
    Ultima modifica di marble; 30-05-2007 alle 13:46
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble

Il pannello Philips è un fullhd (1080p). La dicitura HDReady è uno standard riconosciuto e che io sappia è applicabile a tutti i pannelli con almeno 720p. FullHd è invece una semplice dicitura commerciale.

M
    Nella brochure che c'è sul sito della Philips si legge chiaramente che la TV Philips ha un pannello con una matrice FullHD e quindi 1080p... Ciononostante accetta solo segnali sotto il 1080i...Quindi niente 1080p nonostante il pannello sia FullHD...
    Quindi quello che mi pare di aver capito è:
    Si vede meglio una trasmissione 1080i su un televisore con matrice 1080p (anche se castrato in ingresso a 1080i) o su uno 720p?
    Secondo me a livello teorico si vede meglio sul 1080p castrato...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Si vede meglio una trasmissione 1080i su un televisore con matrice 1080p (anche se castrato in ingresso a 1080i) o su uno 720p?
    Secondo me a livello teorico si vede meglio sul 1080p castrato

mentre mi rispondevi ho capito i vs dubbi e ho editato il mio messaggio. Siamo d'accordo

Pagina 479 di 540 PrimaPrima ... 379429469475476477478479480481482483489529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •