|
|
Risultati da 6.391 a 6.405 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
06-10-2006, 13:25 #6391
Junior Member
Ottimo Toropoco..... e pensare che io ho chiamato solo ieri....
Ragazzi ancora una domanda da puro neofita...
Ditemi se sbaglio, questi sono i collegamenti che vorrei usare:
HOME THEATRE LETTORE DVD "all in one": via SCART alla TV;
SKYBOX HD : video HDMI (tv/skybox), audio DIGITALE OTTICA (all in one/skybox);
DTT : audio/video SCART;
SET-TOP-BOX ALICE HOME TV : audio/video RCA (all in one/set-top-box);
PC : video DVI/VGA (pc/tv) per l'audio mi consigliate l'uscita RCA audio del all in one o la tradizionale uscita audio per PC presente sulla TV?
spero di essere stato chiaro.....
-
06-10-2006, 15:41 #6392
ciao capitanmalva....allora io ho acquistato il bestio il 5 giugno e sottoscritto (anzi attivato) la promozione il giorno stesso... ho scelto mondo sky e calcio con l'opzione mondiali (mi interessava vederli in hd eh eh eh) cmq scaduta la promozine dopo i tre mesi ho potuto ampliare e vedere tutti i canali hd ovviamente come detto e ridetto per vederli tutti next national hd sky sport hd e sky cinema hd ho dovuto aprire tutti i pacchetti .... durante il mio contratto prova sky (quello regalato dalla sony) non ho potuto per nessn motivo al mondo aprire altri pacchetti e vedere sky cinema hd... ho dovuto aspettare che scadesse il prova sky e sottoscrivere (telefonicamente) il nuovo contratto annuale ..p.s. per vedere qualche film ho dovuto comprare la sky pass prepagata e vederli in ppv....ovviamente solo film sd .... spero di esserti stato utile..
tutto cio' vale per me ed io ero un nuovo cliente sky se tu eri gia abbonato e hai solo aderito alla promozione acquistando il bestio credo ti basti chiamare e aprire il canale cinema... ciauzzzL'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
06-10-2006, 16:04 #6393
Advanced Member
Brutta notizia...
Per questi 3 mesi quindi niente SkyHD...
Lo sport non lo guardo a meno che su Sport HD mi facciano vedere la MotoGP...
A me però non hanno fatto scegliere se volevo sport o Cinema...
Mi hanno messo calcio e basta...
Cavoli...Manco posso accendere i pacchetti... Avrei acceso volentieri il cinema al posto del calcio... A saperlo prima non sottoscrivevo Sky e prendevo il KDF da un'altra parte dove non c'era la promozione, ma mi facevano 80€ in più di sconto...
Lamps
-
06-10-2006, 16:09 #6394
beh a me la promozione nn e' stata imposta e cmq con la promozione risparmi un anno di decoder hd.. cioe' 7 euro per 12 mesi..non e' malaccio.. ma comprendo il malumore io ho provato in tutti i modi a farmi aprire il cinema ma nn possono proprio farlo.....moto gp non so se la faranno pero' devo dire che oggi ad esempio ho visto il golf in hd e sebbene non fossi un appassionato era bellissmo vederlo.. guarda te..ciauzz
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
06-10-2006, 16:16 #6395
Advanced Member
Va bhe...Ora tanto non ci posso fare nulla...
mi guarderò i primi 15 giorni tutti i films possibili in HD... E poi vedremo...
Disattiverò il calcio...Ed attiverò il cinema...Se per forza dovrò tenermi anche il calcio...Pace...Disdico...
Tanto poi da Gennaio spero di vedere qualche Blu-Ray...
Lamps
-
06-10-2006, 16:45 #6396
Lampada
Qualcuno mi sa dire se esiste un sito giapponese (possibilmente in lingua Inglese
) analogo al nostro trovaprezzi o al tedesco idealo... per vedere se possibile acquistare e a che prezzo la nostra lampada da quelle parti?
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
06-10-2006, 17:22 #6397
Junior Member
RIPETO PORQUE' NON HABER MIRATO NADA RESPUESTA
Salve ragazzi una domanda:
Dopo quanto tempo vi è arrivato il decoder HD di sky dalla richiesta fatta telefonicamente (a sky) usufruendo dell'offerta sony?
Io è da un mese che l'ho fatta ed ancora nn ho visto niente è normale?
Grazie e saluti
-
06-10-2006, 17:33 #6398
a me in una settimana .... ma conta che per natura sono un ansioso quindi tendo veramente a stressare la vita al prossimo li ho chiamati una cifra di volteeeeee eh eh eh eh
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
06-10-2006, 20:10 #6399
Advanced Member
Richiesta settiama scorsa...
Domani mi montano tutto!
lamps
-
06-10-2006, 20:30 #6400
gran televisore,ma con la 360 c'è un aliasing spaventoso.collegata in component logicamente.ma spaventoso.con cod2.ma anche con gli altri.
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
07-10-2006, 14:17 #6401
Member
:) Rigazzi, mi sa che ho vinto.
Ho appena finito di realizzare il mobiletto che ospiterà il giocattolo e, siccome credo di aver fatto un buon lavoro, la WIFE mi ha concesso di andare a rivedere il KDF in un altro negozio. Spero che li me lo facciano settare. Se tutto va bene spero che per giovedì me lo possano portare.
Speriamo bene.
Ho già preso i cavi della PURE AV (ho speso circa 200€) : Component, Pc-SVGA, Scart e RCA.
Al momento sto anche guardando per un ricevitore satellitare HD ma qui il mercato non offre tanto. Come funziona con SKY? Io vorrei soltanto il cinema poichè del resto non mi interessa.
Qualcuna di Voi sa dove si possono trovare gli elenchi dei canali satellitari in HD free e non?
-
08-10-2006, 09:54 #6402
Originariamente scritto da Riccardo.cz
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=564843
Prova a chiedere lì qualche consiglio....
Qui Sky funziona che paghi 22 euro al mese obbligatori di base. Poi altri 7 euro al mese per l'opzione HD,e altri 12 al mese per i canali cinema. A quel punto hai dozzine di canali di intrattenimento (di cui 2 HD), una decina di canali cinema (di cui 1 HD. Il decoder te lo danno loro (fatti dare un PACE, non un AMSTRAD). Credo che tu ti debba informare su come orientare la parabola da lì....
Ciao,
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
09-10-2006, 10:34 #6403
Junior Member
Salve ragazzi, sono un felice possessore del kdf 50.potete darmi qualche consiglio sull'acquisto di un dvd recorder da attaccare all bestia con le seguenti caratteristiche:
hd 80-160Giga
lettore divx
scaler?(mi servirebbe?)
budget 300-400€
come lo collego?
...denkiù.
-
09-10-2006, 12:31 #6404
Member
1080i e 1080p
Salve a tutti,
ho delle domande :
1. Il kdf supporta la risoluzione 1080i?
2. Se si, come si vede?
3. Qualcuno ha fatto esperimenti?
4. Bisogna dargli un "avviamento?"
5. Per quanto tempo e con che settaggi?
6. Poi a quali settaggi spostarsi per avere una buona visione?
GrazieUltima modifica di Riccardo.cz; 09-10-2006 alle 14:07
-
09-10-2006, 14:12 #6405
Se per "supporta" intendi che è la sua risoluzione, la risposta è NO (a quella risoluzione trovi il KDS) Se intendi che possa downscalare un segnale 1080p alla propria risoluzione, non ne ho idea perchè un segnale 1080p non l'ho mai visto. Certamente downscala senza problemi i segnali 1080i irradiati ad esempio da SKY HD.
Sul comportamento, il segnale 1080i è gustoso, anche se certamente il 720p è leggermente preferibile . Nel 3ad del KDS potrai notare che chi ha il KDS FULL-HD non trova sostanziali miglioramenti di immagine rispetto al KDF HD Ready mentre forse un piccolo peggioramento c'è con segnali SD
6 I settaggi variano da persona a persona. I miei te li ho postati qualche messaggio fa. Nelle liste di Xorato trovi settaggi di diversi forumer, uno diverso dall'altro. Cerca in rete i DVD test di AvMagazine e Merighi e settati il televisore.
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale