Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 540 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 8088

Citazione Originariamente scritto da alfri
    domanda idiota:
    vedendo i dvd con la x360 collegata in component e settata logicamente a 720p, è normale che i dvd mi diano come informazione 576p?
    si è normale.....
    la x360 esce (in riferimento ai dvd video) a 576.. mentre per i giochi o i trailer che scarichi dal marketplace a 720p.

Domandina:
    avete mai notato con i divx un cambio di messa a fuoco... in particolare in alcuni dettagli.. come quando in primo piano c'è un viso... e si fissa la barba... che diventa nitida/sfuocata/nitida ecc... ???
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

..la colpevole penso sia la compressione divx.in ogni caso prova a vedere il film in un pc oppure collegando il lettore ad una tv crt.ciao

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Per curiosità, che Plasma avevi?

samsung 42v6s.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

se tutto va come deve andare... forse anch'io entro a far parte del club del KDF, l'innumerevoli post letti mi hanno convinto.
    Ora devo solo convincere la moglie a fare un po' più di spazio intorno all'attuale TV.
    Solo per informazione non sono riuscita a convincerla per il 50'', ma per il 42'' non ci dovrebbero essere problemi...
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Finalmente e' mio...

Ho finalmente acquistato il bestione da 50" sono stracontento e strasoddisfatto, tra un po' acquistero' l'oppo con uscita hdmi per i dvd,adesso lo uso prevalentemente con la 360 per giocarci e vedo qualche dvd col mio dvd player della sony con impianto amplificatore omonimo e apparato casse 5.1. che spettacolo! l'oppo vorrei prenderlo dal sito americano pensate sia un'idea giusta? su livigcinema.hl hanno solo quello con uscita dvi.

collegata col cavo vga l'xbox 360 fa da upscaler visualizzando i dvd video in 720p ......

Anch'io ho acquistato il retro, il modello 42''. Me lo portano martedì.
    Ciao.
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    collegata col cavo vga l'xbox 360 fa da upscaler visualizzando i dvd video in 720p ......

come fa farli vedere a 720 se la vga è castrata a 1024.provata con i giochi.e da anche le nabde nere laterali perche 1024 è una risoluzione 4/3.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ............marble dove sei!!!!!!
    Ero in ferie, e non mi siete mancati

Una settimana completamente senza tecnologia, tranne un apparecchio per la filodiffusione fisso in camera con due canali (mono), uno di musica classica e uno di musica tradizionale greca. Mia figlia mi ha chiesto se gliene metto uno vicino al suo letto con la stessa musica

Appena rientrato a casa, però, ho acceso il piccolo

Non rispondo a Davestas perchè non leggo le sue mail.... Ribadisco a tutti l'invito a De-Davestizzarsi, inserendolo nella lista degli utenti ignorati...

Benvenuti ai nuovi possessori.... a cui dico: ok per i valori medi forniti dall'amico Xorato, ma attenzione che il meglio lo si trae a mi avviso cercando i limiti rispetto ai propri gusti. Con un po' di pazienza e i DVD test Merighi e AvMagazine tirerete fuori il meglio dal KDF (ma vale per qualunque pannello).

Sul valore della nitidezza, vero è che in SD non lo si può alzare + di tanto, ma in HD lo porti al massimo e godi

Sulla lampada non vedo il rischio che vada fuori produzione, speriamo di organizzare un bel co-buy in autunno....

Un caro saluto anche a chi lo vuole acquistare ma ha ancora qualche dubbio. Quando vi chiedono 90 euro in Italia per il trasporto sono un po' cari, visto che , a me -e non solo- ne hanno chiesti 80 per portarmelo a casa da Wurzburg però attenzione se lo volete trasportare da soli, c'è il rischio di fare qualche danno e poi chi te lo ripaga....
    A chi lo volesse acquistare in Germania, tranquilli sulla garanzia: è Europea.

Infine, un saluto a "Syd" Confuso....

Bye!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

..a me arriva martedì il modello da 42 pollici.per il trasporto in macchina bisogna porlo in posizione verticale oppure è possibile metterlo anche in orizzontale.un grazie
    Loris

caro MARBLE Puoi farmi il favore di evitare di ingiurarmi gratuitamente visto che non ho scritto ne fatto nulla ne toccato la tua suscettibilità'
    Se ho fatto piu' quetiti sul KDF è solo per capirne meglio visto che non tutti hanno la possibilità di portarsi una xbox360 od il decoder skyhd andare in un negozio, trovare il tv che si vuol provare e farlo attaccare a SKYHD oppure ad xbox360, alla stessa distanza di visione massimo 1,70 e nelle stesse condizioni che lo useresti a casa tua.....Se tu ci sei riuscito quando l'hai comprato, sei fortunato, falla finita per cortesia...O ti diverti forse a prendermi per i fondelli?

Qualcuno saprebbe dirmi come si fa per vedere le cosidette "tacche" di vita della lampada???
    vorrei anke sapere come devo impostare il decoder skyhd.
    GRAZIE

ma i costi della lampada possibile che non diminuiscano col tempo sempre 200 euro???
    Come la sostituisce, è facilissimo?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ma i costi della lampada possibile che non diminuiscano col tempo sempre 200 euro???
    Come la sostituisce, è facilissimo?

davestas 1,70 per te sono troppo pochi.io direi che con 3 metri staresti ok.buttati su altro purtroppo.perche è un gran televisore.
    sony KDF-E50A11

Citazione Originariamente scritto da alfri
    come fa farli vedere a 720 se la vga è castrata a 1024.provata con i giochi.e da anche le nabde nere laterali perche 1024 è una risoluzione 4/3.
    con l'ultimo aggiornamento (si parla di 2 mesi fa...) i dvd video in vga io li vedo in 1360*768( ho un samsung 32m51) ......prova a fare un po' di prove.....
    Ultima modifica di sussulimano; 28-08-2006 alle 09:47

Pagina 408 di 540 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •