Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 540 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 8088

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Riprendo il post per sottolineare che sarebbe interessante se chi ha avuto il problema del blocco potesse indicare la sua versione del firmware (ricordo che fino ad ora solo un proprietario con firmware 8.28 sembra abbia avuto questo tipo di problema) e soprattutto se ci sono possessori che attualmente utilizzano il retro collegato ad uno stabilizzatore di tensione.
    io ho il firmware precedente...il 7 e qualcosa..
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ciao a tutti volevo a chi ancora non l'ha fatto consigliare l'acquisto di un cavo component per play station 2 devo dire che con pes 5 il tutto è cambiato i giocatori sono più nitidi e definiti e il campo di gioco è spettacolare!!
    adesso si che è una bellezza giocare alla play ciao a tutti
    Ciao, ma col component secondo te la qualità arriva a quella di un CRT (o simile) oppure bisogna accontentarsi di qualcosa di meno? Insomma che voti daresti alla ps2 sulle varie connessioni (composito, s-video, RGB, component) posto che il CRT si becchi un bel 10?

(so che sto diventando monotono con i miei post, ma del resto questo punto è il mio discrimine fra acquisto o no)

Citazione Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
    Certo, ci simo sentiti tramite PM, ed ho ordinato dal suo stesso shop.
    Tocca aspettare, mi sa...
    Ciao, sicuramente lo avrete già detto, ma come funziona con la garanzia acquistando in Germania?

Una volta passati i 7 gg per il reso immediato, che succede?

Devo acquistarlo anche io, ma devo aspettare almeno un paio di settimane la consegna dei mobili del salone e, visto il prezzo, pensavo di prenderlo in Germania... che controindicazioni ci sono?

Graze

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Settings Oppo

Ieri mi è arrivato il lettore DVD Oppo (un grazie di cuore come sempre ad Happymau ); nei prossimi giorni spero di poterlo provare in un Mediaw***d con il sony KDF-E42A11; mi consigliate i settaggi da utilizzare per l'oppo in abbinata al Sony (e anche quelli del retro se sono diversi da quelli "standard" utilizzati un pò da tutti).
    Grazie a tutti, ciao.

P.s.: se il Sony è il modello prodotto a novembre è sconsigliabile rispetto a quelli di dicembre, o in definitiva va bene uguale?

[QUOTE=Confuso]Sono contento per te , per la notte dormi sereno
    Avevo risposto al tuo precedente quesito; l'azienda ti ha confermato il prezzo dell'ordine?
    QUOTE]

si tutto confermato.....

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    ragazzi un parere....il mio ordine su online sotre è stato spedito solo che ora vedo che il prezzo del tv è stato rialzato sul sito...io pero' l'ordine l'ho fatto al prezzo precedente...dite che ci sono problemi??
    hai preso il 50"? a che prezzo?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Ciao, ma col component secondo te la qualità arriva a quella di un CRT (o simile) oppure bisogna accontentarsi di qualcosa di meno? Insomma che voti daresti alla ps2 sulle varie connessioni (composito, s-video, RGB, component) posto che il CRT si becchi un bel 10?

(so che sto diventando monotono con i miei post, ma del resto questo punto è il mio discrimine fra acquisto o no)
    Ciao prima di tutto non sei monotono ho scritto questo post soprattutto perchè mi ricordavo che avevi dubbi del genere
    Allora con il collegamento scart il mio voto era 6 1/2 perchè i giocatori con la visuale grandangolo di pes 5 si vedevano sgranati non nitidi.
    Ieri sera mi hanno portato il cavo component e devo dire che è tutta un'altra cosa non siamo al 10 del crt ma un bel 9 pieno se lo prende!!

Cmq e un discorso che devi fare tu con i tuoi occhi vai in qualche centro commerciale ed insisti per farti attaccare la play (io una volta ci sono riuscito) ma ricorda sempre che anche in un centro commerciale quello che vedi lo devi prendere con le pinze luminosita posizione sono ben diverse da quando poi ti ritrovi il televisore davanti a casa tua, però almeno ti farai qualche impressione in più!!

se devi fare l'acquisto per la play io te lo consiglio visto che proprio per la play avevo comprato un plasma lg e l'ho tornato indietro perche sembrava sempre a pes che i giocatori in campo fossero 44 visto che c'era un'effetto scia pazzesco!!!

il retro sony è un ottimo prodotto e pensa soprattutto che quando ci attacheremo la ps3 rimarremo semplicemente a bocca aperta
    spero di esserti stato utile ciao

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    io ho il firmware precedente...il 7 e qualcosa..
    Chissà se il buon xorato può aggiungere un asterisco vicino al firmware di chi ha avuto il problema dello stand by....

Sono tentato di acquistare il 50" ma non so se da una distanaza di 2 - 2,5 metri si riesca a vedere bene oppure sgranato.
    Qualcuno me lo può dire?

Sta cosa del blocco stand-by mi sta facendo preoccupare...mi sembra che siano in pochi a non avere il difetto.E mi memtte pensiero sopratuttol'acquisto all'estero che sarebbe moooolto piu' conveniente.

Ma il blocco coinvolge sia il 50 che il 42 pollici?

Il nuovo modello , quello Usa visto pochi giorni fa, sara' distribuito presto da noi?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da cosmogas
    Sono tentato di acquistare il 50" ma non so se da una distanaza di 2 - 2,5 metri si riesca a vedere bene oppure sgranato.
    Qualcuno me lo può dire?
    Ciao,
    all'interno delle F.A.Q. che abbiamo preparato trovi tutto.
    Le ho postate ieri di nuovo.

Citazione Originariamente scritto da cosmogas
    Qualcuno me lo può dire?
    io lo vedo da 2,5 m e devo dire che mi trovo bene ciao

Salve a tutti, sono nuovo della discussione, vorrei acquistare il retro in questione, ho letto quasi tutte le oltre 3000 risposte e mi sono convinto all'acquisto, il mio quesito è questo:
    50" o 42"?
    il mio budget è intorno alle €1500 ed ho fatto questa valutazione, comprare in italia il 42" con tutte le garanzie del caso oppure orientarsi verso il 50" con l'acquisto in Germania allo stesso prezzo con l'incognita sito affidabile, tempi di consegna, resi difettosi da restituire in Deutcheland...etc.(ho visto e messaggiato con alcuni utenti che hanno acquistato in Germania e mi hanno dato favorevole giudizio)........mah, sono veramente indeciso.

Questo è l'ambiente dove lo collocherò.

stanza 4,40 per 3,70

arredamento moderno quindi molto scarno...non vorrei che prendendo il 50" si vedesse solo il retro!!!!!!!!!!!!!

P.s l'unica cosa di cui non mi preoccupo è il fattore WAF......che spinge per il 50"
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

Salve ragazzi, sono ancora dispiaciuto per il mio retro.Mi sto attivando per risolvere la questione nel piu' breve tempo possibile.Vorrei capire per quanto riguarda il blocco in stand by per chi lo ha avuto, la lucetta di alimentazione diventa rossa lampeggiante, verde lampeggiante oppure rossa e verde lampeggiante assieme come a me?Grazie

Citazione Originariamente scritto da robygazza
    P.s l'unica cosa di cui non mi preoccupo è il fattore WAF......che spinge per il 50"
    Ma proprio a me doveva capitare la moglie "esteta"?

Rinnovo la mia ammirazione per i partecipanti a questo thread, mai visto profondere gratuitamente così tante energie... Complimenti, veramente..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 204 di 540 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •