Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 540 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 8088

pippotto hai la 360?? ti mando un mp

Nooooo!!!!!!
    Ho usato il messaggio n°3000 per dire sta cavolata???
    Scusate!!!

wow3000wow
    Ultima modifica di supernello76; 07-02-2006 alle 18:54

NON RIESCO A TROVERE I PASSAGGI PER DARVI I DATI DEL KDF 42 ARRIVATO OGGI.

devi premere in sequenza a tv in stand by.

Info

5

vol+

analog

e poi una volta acceso e caldo, premi menu.

ragazzi c'è impellente bisogno di un topic riassuntivo, la discussione sta diventando ingestibile

finalmente ho trovato degno mobile per il kdf

mi spiace per le foto ma questo per ora è il massimo che posso fare

p.s.
    il mobile tv è stato preso da ikea nel caso interessasse a qualcuno

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    pippotto hai la 360?? ti mando un mp
    ok
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Ragazzi non rieco a trovare nessun sito che abbia disponibile il cavo component per play station 2
    A comprarlo fisicamente neanche a parlarne nella mia zona non sanno nemmeno che cosa è

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Ragazzi non rieco a trovare nessun sito che abbia disponibile il cavo component per play station 2
    Guarda un pò a p. 186

Citazione Originariamente scritto da nicich
    vi allego le F.A.Q. aggiornate come da suggerimento di alcuni forumer, cercherò di tenerle sempre in rilievo almeno chi si appresta per la prima volta a leggere questo 3d non dovrà andarsele a cercare volta per volta.
    Grazie nicich, è un'ottima idea in attesa di ristrutturare il thread.
    Non ho ancora sentito happymau che aveva proposto dei suggerimenti sicuramente interessanti.
    In ogni caso, se vorrai, ti occuperai della gestione delle F.A.Q.
    Al momento questa scelta è azzeccata

Citazione Originariamente scritto da kenson
    anche il (non più) mio crt funziona così, il retro sembrerebbe di no...
    Hai ragione, non ci avevo fatto caso, il telecomando non ha le stesse funzionalità per quanto riguarda il televideo; ho dato un'occhiata al manuale che non è per nulla esaustivo al riguardo.

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    la settimana scorsa mi hanno installato mysky e ho notato un leggero peggioramento dell'immagine.
    Nella sezione sorgenti avevo letto qualcosa in proposito. Ti consiglio di dare una attenta lettura.

Per quanto riguarda lo scaler, in quella fascia di prezzo, credo che non otterrai apprezzabili miglioramenti.

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ne avevo cià parlato alcuni post fa, io mi sono adattato con i segnali poveri vedi ad esempio DTT con un sintoampli A/V in particolare lo yamaha rx-v 2600 che opera upscaling verso tutte le uscite.
    Collegato sky in s-video al sinto e il sinto in hdmi al retro.
    Risultati molto soddisfacenti.
    Quanto costa lo Yamaha rx-v 2600

Citazione Originariamente scritto da Pinius
    posterò le mie inpressioni appena possibile.
    Benvenuto
    Grazie Pinius, aspettiamo il tuo contributo

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Siamo proprio una bella squadra !!
    Evitiamo queste affermazioni "stucchevoli" a qualcuno possono dare fastidio

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Guarda un pò a p. 186
    Come si compra da playstation planet?

Citazione Originariamente scritto da bpiub
    insomma le stesse preoccupazioni , cmq ripagate, di chi ha l'esperienza del VPR (schermo con base di 220 cm) e che non sono paragonabili in quanto a versatilità al vecchio tubo catodico (spegnimenti, accensioni, durata).
    qualcuno di voi che ha acquistato il retroproiettore in causa mi può dire se ha valutato queste considerazioni tecniche e che riscontro ne ha avuto ??
    Come ha scritto kenson, è troppo presto per avere riscontri di questo tipo.
    Chi ha acquistato questo retro, nella quasi totalità dei casi, l'ha fatto per passare ad un pannello di grandi dimensioni con definizioni HD; queste esigenze, di fatto, escludono il CRT.
    Per quanto riguarda la versatilità i retroproiettori s'inseriscono nella fascia TV più che in quella dei VPR.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Si diceva che il televisore andava spento da telecomando per permettere alla ventola di continuare ad andare per quel tempo necessario a raffreddare la lampada.
    Dani non "si diceva" è un'avvertenza del manuale

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    vi seguo e vi ringrazio, sperando poi di poter dare anche il mio contributo.
    Lo dai già seguendo la discussione; i contributi sono di varia natura ed ognuno di noi, a suo modo, contribuisce

Citazione Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
    Ho ordinato il modello da 50" in Germania, ma la situazione procede molto lentamente. Il moio ordine è stato accettato, ma non mi sono ancora vstati inviati i dati per effettuare il bonifico.
    Evidentemente non hanno la TV disponibile. Al posto tuo proverei con un altro sito. Di recente sono state postate impressioni molto positive al riguardo

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    Ci sta molto bene
    Puoi ricordare, per favore, se hai il 42" o il 50" e il modello esatto del mobile?
    Se ho tempo vorrei fare un salto da IKEA...
    grazie

F.A.Q.

Rimetto in primo piano le F.A.Q. così chi le ceracasse non si perde nei meandri del forum.....
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    all'auchan c'è un mobile per tv plasma in offerta a 99 euro la mia perplessita è che a profondità 36 vi sembra un po pochino per il 50 pollici???
    La profondità della base della TV è 35cm, per cui potrebbe andar bene.
    E' solido? Ha i requisiti di larghezza?
    Se si puoi tranquillamente prenderlo in considerazione

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    il mio ordine...... è stato spedito solo che ora vedo che il prezzo del tv è stato rialzato sul sito...io pero' l'ordine l'ho fatto al prezzo precedente...dite che ci sono problemi??
    Se il venditore è serio non dovrebbero esserci problemi a riconoscerti il prezzo al momento dell'ordine.
    Non avendo ancora pagato non hai alcuna garanzia che il prezzo sia quello dell'ordine; hai ovviamente il diritto di disdire l'ordine stesso.

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Finalmente è arrivato
    Stavo leggendo le istruzioni e dice che alla prima accensione compare il menu lingua. A me non e successo è normale.
    Una buona notizia
    Forse è stato già acceso/provato.
    Nulla di grave, magari accertati delle ore lampada tramite menu di servizio; anche se non è affidabile puoi trarne qualche indicazione.
    Anche la mia TV era stata accesa e configurata per cui non ho avuto il "piacere" di inizializzarla

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Ho usato il messaggio n°3000 per dire sta cavolata???
    Scusate!!!
    Il tuo post è il 3001
    Il 3000 spetta a PiPPoTTo

ciao confuso le dimensioni esatte del mobile sono :
    h 63
    profondità 36
    lunghezza 122
    come robustezza non saprei certo dirti ma sicuramente è meglio del mobile di adesso che appena lo tocco traballa a destra e a sinistra

Citazione Originariamente scritto da Massimo [Fea]
    ragazzi c'è impellente bisogno di un topic riassuntivo, la discussione sta diventando ingestibile
    Hai ed avete ragione.
    A breve mi dedicherò a quest'aspetto: come scritto, ho intenzione di sentire happymau; fatto questo è necessario concordare le modalità con lo staff di AVMagazine.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    Ottima accoppiata, molto gradevole esteticamente.
    Certo che i possessori del 42' hanno, per il mobile, decisamente maggiori alternative.

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    le dimensioni esatte del mobile sono :
    h 63
    profondità 36
    lunghezza 122
    come robustezza non saprei certo dirti ma sicuramente è meglio del mobile di adesso che appena lo tocco traballa a destra e a sinistra
    Le dimensioni sono OK (immagino che la lunghezza sia la larghezza).
    Per quanto riguarda la solidità mi riferisco alla capacità eventualmente dichiarata del mobile, cioè alla possibilità di carico superiore al peso della TV (che puoi trovare sul manuale o nelle F.A.Q. di nicich)

mi hanno telefonato quelli della tnt...domani in mattinata me lo portano....spettacolo....prevedo una notte insonne....

Pagina 201 di 540 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •