Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 540 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Jo Pae
    pippotto ma ti hanno fatto loro il prezzaccio o l'hai tirato tu il prezzo!???
    x il fine settimana direi che ci posso provare!
    nono! tirato loro il prezzaccio ed erano anche scocciati quando mi sono dimostrato "leggermente" dubbioso
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusate ragazzi ma mi sa che ho fatto una cavolata.In attesa del kdf 50preso da una crisi di astinenza ho comprato su ebay da un venditore giapponese la lampada per il retroproiettore.Lui mi ha detto che spedisce come dono(gift).Purtroppo solo dopo mi sono accorto di discussioni relative alla tasse doganali e balzelli vari.A cosa vado incontro?
    Potresti ricevere una telefonata dalla dogana dove ti chiedono il valore dell'oggetto, alchè ti conviene dire che si tratta di una lampada per retro proiettore e che non sai quanto potrebbe valere con esattezza, perchè te l'hanno regalata.. ipotizzi 50-60 euro. Il trucco dello "gift" non è il massimo.. secondo me trattandosi di una lampada era meglio dire al venditore di dichiarare una certa cifra.. quella che ho indicato sopra. In quel caso, potrebbero richiederti di pagare il 20% di IVA sul valore dichiarato, + qualcosa di dazio .. dipende dalla categoria merceologica e dal paese di provenienza.. potrebbe essere attorno al 5%, per darti un'idea. Se sei fortunato invece te la consegnerà il postino, chiedendoti solo qualche euro, oppure ti chiederà una certa cifra di diritti doganali, calcolati dalla dogana su un valore presunto, assunto da loro. In quel caso dovrai pagare e stare zitto. Incrocia le dita

FINE OT su diritti doganali
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

[QUOTE=marble]Il mio fattore waf è ben peggio! <<Con "quello" ci tocca cambiare il mobile... e prima dobbiamo cambiare le finestre, e poi ce la facciamo a fare le ferie?>>

Forse con la scusa che dobbiamo scegliere il frigorifero riesco a portarla al mediaworld e a convincerla ih ih ih... il colmo sarebbe se mi portassi a casa il TV e il frigo no... tipo tripudio!

Ciao,
    Marcus.

importo spesso dalla cina, e il trucco del gift passa sempre, soprattutto se non sono pacchi troppi "vistosi"... non ho mai avuto problemi, male che vada ti toccherà pagare 20€uro di multa, come diceva happy stai basso con il valore della lampada....

comunque non ti preoccupare e acquista tranquillamente dagli asiatici.

[QUOTE=marcusvezz]
    Citazione Originariamente scritto da marble
    Il mio fattore waf è ben peggio! <<Con "quello" ci tocca cambiare il mobile... e prima dobbiamo cambiare le finestre, e poi ce la facciamo a fare le ferie?>>

Forse con la scusa che dobbiamo scegliere il frigorifero riesco a portarla al mediaworld e a convincerla ih ih ih... il colmo sarebbe se mi portassi a casa il TV e il frigo no... tipo tripudio!

Ciao,
    Marcus.
    Il problema e se poi lei ti smonta il retro per metterci dentro la spesa....

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Il problema e se poi lei ti smonta il retro per metterci dentro la spesa....
    La tragedia potrebbe esserla vederla aprire il vano della lampada e dire: "Cosa ce ne facciamo di questa lampada ne abbiamo gia' tante in soggiorno!!!"

Ciao,
    Marcus.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    A questo punto pare proprio che il working time vada per i fatti suoi oppure azzera e conta in altra parte
    Lo includo nelle richieste a Sony.
    ...
    Tema Sony in generale.
    Sto preparando un documento (ne avevo scritto in qualche pagina scorsa) da inviare alla Sony.
    ...
    Ho pensato a:
    ...
    8) Working time lamp. Come funziona?
    E' successo anche a me, ma potrebbe non essere colpa del televisore.

Sono certo che ci sia una funzione del service menu per azzerare il working time (per esempio quando si sostituisce la lampada) e sono altrettanto certo di aver curiosato nelle varie pagine del service menù, senza peraltro cambiare nulla, ma involontariamente ...
    infatti c'è un valore modificabile espresso in 0:00 h proprio all'inizio di una pagina e usando enter o menu o altro per uscire potrebbe essere che venga modificato il working time!

Se fosse così, e non avendo chiaro come funziona l'accoppiata service menu/garanzia, credo che alla Sony sia meglio chiedere solo come è possibile verificare le ore di utilizzo della lampada...

HTPC

ieri finalmente ho potuto provare il collegamento al PC:

- ATI Radeon 9800pro collegata tramite adattatore DVI-VGA sull'uscita secondaria a 1024x768 60Hz
    - La TV aggangia subito il segnale ed utilizzo lo zoom in orizzontale per avere l'immagine a pieno schermo... niente male la resa...
    - Test della verita per lo shooterista: Serious Sam II...

- L'immagine, il dettaglio, i colori... niente da dire, stupendi, rivaleggia con quelli di un DVD tipo Nemo o Monster Inc.

- Il problema è che negli spostamenti rapidi con il mouse tipici dei giochi... FPS in primis... c'è un effetto un po' fastidioso che provo a descrivere: l'immagine sembra si spezzi in 2 e una parte segue subito il cambio di direzione l'altra arriva con un attimo anche se molto piccolo di ritardo...

- ho provato con i vari settings della scheda video, in particolare con il sincronismo verticale che se abilitato riduce il problema ma non lo elimina del tutto...

qualcuno ha fatto prove al riguardo ?
    può essere un comportamento normale che si avverte per forza su un 50" e non si avverte su un CRT 17" ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da avdiego
    E' successo anche a me, ma potrebbe non essere colpa del televisore.

Sono certo che ci sia una funzione del service menu per azzerare il working time (per esempio quando si sostituisce la lampada) e sono altrettanto certo di aver curiosato nelle varie pagine del service menù, senza peraltro cambiare nulla, ma involontariamente ...
    infatti c'è un valore modificabile espresso in 0:00 h proprio all'inizio di una pagina e usando enter o menu o altro per uscire potrebbe essere che venga modificato il working time!

Se fosse così, e non avendo chiaro come funziona l'accoppiata service menu/garanzia, credo che alla Sony sia meglio chiedere solo come è possibile verificare le ore di utilizzo della lampada...
    Se è modificabile dal service menù comincia ad essere un problema, chi assicura più che non sia venduto un retro esposto in negozio con qualche centinaia di ore della lampada come nuovo?

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Se è modificabile dal service menù comincia ad essere un problema, chi assicura più che non sia venduto un retro esposto in negozio con qualche centinaia di ore della lampada come nuovo?
    Dubito vivamente che in Italia esista un solo negozio con un venditore/commesso così preparato da riuscire ad azzerare le ore del TV via service menù, secondo il commesso di Saturn ad esempio, dov'ero domenica, fra tutti i collegamenti del nostro SONY l's-video è il top che ci sia, "anche meglio della scart!" mi ha detto, non sa cosa siano component e hdmi fai te......figurati un service menù

Jimbo

azzeramento ore funzionamento

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Dubito vivamente che in Italia esista un solo negozio con un venditore/commesso così preparato da riuscire ad azzerare le ore del TV via service menù, secondo il commesso di Saturn ad esempio, dov'ero domenica, fra tutti i collegamenti del nostro SONY l's-video è il top che ci sia, "anche meglio della scart!" mi ha detto, non sa cosa siano component e hdmi fai te......figurati un service menù

Jimbo
    Purtroppo qualche volta capitano dei commessi preparati e poi chi ti dice che qualche commesso camuffato non legga questo 3d?

Fidarsi e bene non fidarsi è meglio.....

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    ieri finalmente ho potuto provare il collegamento al PC:

- ATI Radeon 9800pro collegata tramite adattatore DVI-VGA sull'uscita secondaria a 1024x768 60Hz
    - La TV aggangia subito il segnale ed utilizzo lo zoom in orizzontale per avere l'immagine a pieno schermo... niente male la resa...
    - L'immagine, il dettaglio, i colori... niente da dire, stupendi, rivaleggia con quelli di un DVD tipo Nemo o Monster Inc.
    - Il problema è che negli spostamenti rapidi con il mouse tipici dei giochi... l'immagine sembra si spezzi in 2 e una parte segue subito il cambio di direzione l'altra arriva con un attimo anche se molto piccolo di ritardo...
    qualcuno ha fatto prove al riguardo ?
    può essere un comportamento normale che si avverte per forza su un 50" e non si avverte su un CRT 17" ?
    ciao
    Ciao,
    Io collego il mio notebook, che ha una 9800 Ati e devo dirti che usando NFSU2 (Need4SpeedUnderground2) non noto il problema che hai descritto.
    Anche io vado di zoom e mi mostra una risoluzione di 1024x768 e l'unico problema che noto è una leggera riduzione dei frame nelle scene moooolto veloci e cariche, ma sopportabilissimo. Nessuno spezzettamento di immagini.
    Anche con Doom3, uguaglio!!!
    Non saprei che dirti....
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Raga l'ho preso anch'io!!!!
    PS:mi aggiugete alla lista??
    Certamente nella prossima "pubblicazione" ci sarai anche tu!
    Come ti ha già ricordato Confuso, appena puoi verifica i dati ulteriori dal sevice menù e comunicameli, in modo da inserire nella lista tutte le info possibili.
    Nel frattempo complimenti per l'acquisto..
    Ultima modifica di xorato; 26-01-2006 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da ghevin e mcdok
    @#?$%grrr
    Entrambi i vostri problemi sono dettati non dal televisore ma dalla banda passante della scheda video che evidentemente avete saturato , abbassate la risoluzione o i filtri AA e anisotropico o i dettagli e vedrete che non ci saranno cali di fps o spezzettamenti.
    Fateci sapere.

@Malawi: ti ha detto che lo spediva come gift proprio per non farti pagare i dazi doganali (successo anche a me e mai pagati).

@marcusvezz: se vuoi mi dici a che ora lo vai a vedere ed io salto fuori osannando il tv in questione e dicendo che l'offerta scade a fine mese e che è imperdibile, tutto al costo di una lampada
    (attento che tua moglie potrebbe fare lo stesso col frigo...!)

In ultimo al MW di Padova ce ne sono ancora di 42' ?

dati TV

questo e il resto dei miei dati
    assemblato in spagna il 12-2005
    vi sembra il caso di aggiungere anche il serial number ?

ciao

Pagina 149 di 540 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •