Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 496 di 540 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506 ... UltimaUltima
Risultati da 7.426 a 7.440 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Hom75
    io pure x lampada...
    ...

naturalmente aspettiamo entrambi un pm

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    Per chi fosse interessato: ..
    potresti inviare un pm anche a me per favore?sono molto interessato...
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Forse non mi sono spiegato bene...

Se volete informazioni sull'acquisto della lampada contattate in privato MCDOK.

Al prossimo messaggio di questo tipo, sospendo senza ulteriori avvertimenti.

Non commentate o rispondete a questo messaggio. Grazie.

ah ho provato il trucchetto dei 3 valori a 11 sul menu di servizio per risolvere il problema del component ma non è servito a niente,almeno con l'xbox 360 le leggere ombreggiature che vedevo nelle scritte(e SOLO a 720p) le vedo ancora;penso che sta tv ha proprio problemi con i segnali progressivi,almeno in certe occasioni(col wii a 480p nessun problema).Cmq a 1080i l'xbox 360 rende molto bene(niente ombre) quindi non mi preoccupo

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    ah ho provato il trucchetto dei 3 valori a 11 sul menu di servizio per risolvere il problema del component ma non è servito a niente,almeno con l'xbox 360 le leggere ombreggiature che vedevo nelle scritte(e SOLO a 720p) le vedo ancora;penso che sta tv ha proprio problemi con i segnali progressivi,almeno in certe occasioni(col wii a 480p nessun problema).Cmq a 1080i l'xbox 360 rende molto bene(niente ombre) quindi non mi preoccupo
    fatto quel procedimento giusto 2 giorni fa risolto problema con 360 in component

boh,secondo me a 720p la visione da ancora problemi anche con quel metodo...quando ho tempo magari posto una foto per far capire meglio

Collegamenti

Salve ho un problemino (sicuramente ne avrete già discusso, ma non sono riuscito a trovare il post )
    Ho appena ordinato sky HD e ora lo devo collegare in modo da sfruttare con l' home teatre sia il DVD, sia sky.
    1)Tenendo conto che ...
    l' home teatre ha; 1 coassiale, 1 ottica, 1 entrata 5.1
    SKY HD; 1 coassiale, 1 ottica, 1 HDMI
    il DVD ; 1 coassiale, 1 ottica, 1 HDMI, 1 component (Y Pb Pr)
    Il sony e50a11e Bè lo sapete meglio di me......

2)Mi conviene collegare il DVD alla TV via scart o via component???
    3)Esistono "sdoppiatori" HDMI, e "sdoppiatori" ottici??? Valgono la pena??? Come si chiamano???

Grazie
    Ultima modifica di signorina; 30-01-2008 alle 17:44
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Citazione Originariamente scritto da signorina
    Salve ho un problemino

Grazie
    Per quanto riguarda sky hd lo devi collegare obbligatoriamente in hdmi altrimenti non puoi vedere in hd il dvd io l'ho collegato in componernt (per me migliore dell'hdmi per i segnali sd
    ciao

chi mi da la sigla esatta della lampada ???grazie.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Per quanto riguarda sky hd lo devi collegare obbligatoriamente in hdmi altrimenti non puoi vedere in hd il dvd io l'ho collegato in componernt (per me migliore dell'hdmi per i segnali sd
    ciao
    Si, per quello volevo sapere se esistono sdoppiatori HDMI, ma mi interessa come gestire l' audio!!!
    Cosa intendi con i segnali SD?
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Citazione Originariamente scritto da signorina
    Si, per quello volevo sapere se esistono sdoppiatori HDMI, ma mi interessa come gestire l' audio!!!
    Cosa intendi con i segnali SD?
    Esistono swich hdmi con tre ingressi (o 4 a seconda dei modelli) e una uscita da collegare al tv.
    Con tre ingressi colleghi quello che attualmente ofre il mercato (ps3 , sky hd, e lettore dvd) costo dello swich circa 200/250 euro .
    Per quanto riguarda l'audio in hdmi esce dalle casse del tv se possiedi un ampli ht con ingressi ottici o coassiali lo colleghi con un cavo ottico o coassiale alla sorgente così vedi a 720p o 1080i e senti a 5.1 o 7.1.
    Per segnale sd si intende segnale a definizione standard cioè a 576ì o 576p
    Spero di essermi espresso in maniera chiara se hai altre incertezze fatti avanti
    ciao

Grazie sei stato cristallino...(chiarissimo )

Per completezza... ho provato la nuova lampada per sicurezza e mi è sembrata subito più luminosa di quella attuale (quando era nuova) e con un periodo di pre-riscaldamento (passatemi il termine) più breve. Quindi quando arriverà il momento dovrebbe davvero dare nuova vita al KDF...

mcdok mi puoi dare la sigla esatta della lampada ?grazie.

Sigla lampada: XL-2400

Secondo voi, esiste un modo per settare il decoder Sky HD a 720p piuttosto che a 1080i? Sono convinto che vedremmo molto meglio sul KDF utilizzando il decoder con questa risoluzione...
    Ultima modifica di pincellone; 04-02-2008 alle 18:53

Pagina 496 di 540 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •