Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 487 di 540 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497537 ... UltimaUltima
Risultati da 7.291 a 7.305 di 8088

Lampada...

Ciao a tutti....

sulla questione lampada volevo dirvi che mi sono arrangiato da solo. E' andata così: ero tentato da acquisti "esotici" in estremo oriente, poi ho trovato uno che le vende in Italia (!), a circa 100 euro in meno rispetto a SONY. Ho provato a chiedere se fa "sconti comitiva" ma pare di no (a quanto pare le ha col contagocce).

Ora ho la lampada in soffitta, speriamo ci rimanga ancora un bel po'.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

chissà se questo modulo risulterà compatibile col KDF

http://www.avmagazine.it/news/cinema...vb-t_2604.html

speriamo...

non per appropriarmi di lampade ma si potrebbe avere il numero indirizzo o riferimento del tipo che tele fa a poco?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Hom75
    .....
    Hai un MP

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

mi daresti la stessa info?

Grazie

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

[QUOTE=Jekoz]Altro che effetto "panno bagnato" o altre cose del genere...fossero quelli i veri problemi di questo tv!
    I punti deboli sono:

1)Neri SCARSI!!! Io col test di Merighi 1.07 oltre a non passare il BTB (e fin qui ci può stare) riesco a visualizzare SOLO il NERO 24!!!

il problema è la sorgente il kdf passa tranquillamente il test BTB

[QUOTE=xliox]
    Citazione Originariamente scritto da Jekoz
    Altro che effetto "panno bagnato" o altre cose del genere...fossero quelli i veri problemi di questo tv!
    I punti deboli sono:

1)Neri SCARSI!!! Io col test di Merighi 1.07 oltre a non passare il BTB (e fin qui ci può stare) riesco a visualizzare SOLO il NERO 24!!!

A questo proposito, mi piacerebbe sapere dagli amici possessori del Kdf se qualcuno abbia visionato il Pioneer KURO. Francamente, l'ho trovato di una bellezza devastante, molto buono anche sui segnali SD. Il nostro retro, al confronto mi sembra lontano anni luce, come resa dei neri e naturalezza delle immagini.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg

A questo proposito, mi piacerebbe sapere dagli amici possessori del Kdf se qualcuno abbia visionato il Pioneer KURO. Francamente, l'ho trovato di una bellezza devastante, molto buono anche sui segnali SD. Il nostro retro, al confronto mi sembra lontano anni luce, come resa dei neri e naturalezza delle immagini.
    Si anche nel prezzo sono lontani anni luce.........

problemi del DTT interno

Non so se avete riscontrato anche voi un problema col (pessimo) decoder DTT integrato del KDF. Se accendo il tv e vado direttamente su un canale dtt integrato, tutti i colori sono eccessivamente virati al rosso/arancione (red push). Se invece premo prima analog, e dopo essere passato dal sintonizzatore analogico, torno al digitale, i colori tornano ad essere più naturali, anche se - in generale - molto slavati e cmq con un deficit generale di nitidezza dell'immagine (analogo a quello del collegamento composito da altre sorgenti esterne).
    C'è modo di risolvere di regolare questi parametri del DTT interno dal menù di servizio? E' un problema solo mio?

... Se accendo il tv e vado direttamente su un canale dtt integrato, tutti i colori sono eccessivamente virati al rosso/arancione ...... molto slavati e cmq con un deficit generale di nitidezza dell'immagine ....
    Ciao Joe.

è sempre un piacere sentirti

Nel confermarti l'aggettivo "pessimo" riferito al decoder integrato, ti dico che il primo difetto che segnali io non lo riscontro. E' però vero che i colori sono eccessivamente slavati e poco nitidi, se li confronto con un decoder dtt esterno collegato in scart rgb.

Bye!

p.s.
    Devo anche segnalare che con il decoder SAT di mamma SKY si ha analogamente una resa di gran lunga peggiore rispetto a quella di un decoder satellitare "decente". Purtroppo quando ti danno qualcosa "in bundle" ti rifilano delle "sole". Vale per il decoder sky in comodato d'uso e per il DTT integrato del SONY (e forse di altri TV)

se a qualcuno interessasse il mio 50 io sto pensando a un upgrade...
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da xliox
    non è che hai qualche possibilità di controllo della luminosità sul player?
    Ad esempio un Toshiba sd370, di serie aveva un controllo di brightness ad un livello che attraverso l'HDMI, tagliava tutto sotto il 20. E' bastato alzare tale controllo di uno step per rendere le cose normali.
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 13-11-2007 alle 11:50

@ shingetta 74: hai 1 m.p.

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    non è che hai qualche possibilità di controllo della luminosità sul player?
    esatto, ho collegato un sony ns78h (è defunto un yamaha)
    in compenso è leggermente starato sul test saturazione colore (solo il blu )
    Ti ringrazio per l'ottimo programma test
    Ultima modifica di xliox; 13-11-2007 alle 15:41

Non so se avete riscontrato anche voi un problema col (pessimo) decoder DTT integrato del KDF.
    da ex possessore di kdf confermo che il decoder era davvero pessimo.....
    col philips che ho ora, nonostante abbia una'antenna scarsa, alcuni film visti col digitale integrato si avvicinano come resa ad un buon dvd.......

col kdf che mettessi analogico o digitale non cambiava niente
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 487 di 540 PrimaPrima ... 387437477483484485486487488489490491497537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •