|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sony retroproiettore 44px3 vs samsung 42v6s
-
31-10-2005, 17:16 #1
sony retroproiettore 44px3 vs samsung 42v6s
ragazzi sono tornato da un week end da mio padre che ha il sony in questione.be che dire 1 milione di volte meglio del mio plasma.ieri sera un filmaccio su skycinema2 si vedeva 1000 vote meglio di un dvd.ragazzi ora vi saluto che vado a piangere in bagno.non voglio farmi vedere da mia moglie(che ieri sera mi ha ucciso dicendomi che il sony si vede molto meglio).
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
31-10-2005, 23:51 #2
Il 44px3 è un retroproiettore CRT?
Comunque sei sempre in tempo a rimediare, acquistando uno dei due nuovi retro proiettori LCD di sony.. 42" o 50".. semprechè tu sia disposto a spendere un po' di soldini ogni tanto, per sostituire la lampada.I prezzi sono decisamente buoni .. il 42" è stato visto da Media World a 1690 euro.
Il 42" secondo me sarebbe una scelta ottimale, visto che ha la stessa risoluzione del 50" (1280x720), ed è anche meno profondo (35,7 cm). Incorpora 2 tuner, di cui uno è un DTT.
Ne stiamo parlando qua .
Anche i commenti su forum in U.K. da parte di chi lo ha acquistato, sono positivi.
Lo puoi vedere qua
Poi ci sono i retro DLP.. eccellenti.
Eh.. i retro.. non c'è plasma che tenga per il momentoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 06:57 #3
oramai ho il mio plasma e me lo tengo.poi è anche un discorso di dimensioni.comunque amente fredda ripensandoci,è proprio il tipo di immagine che cambia.non so spiegarlo.ieri sera mi sono affittato identita violate che avevo cominciato a vedere da mio padre,sono arrivato alla conclusione che da me non si vede male affatto.anzi.ma è proprio il tipo di immagine differente.lo so che ho detto tutto e niente,ma non so come spiegarvelo.poi non ho capito come mai col sony di mio padre i movimenti delle scene sono diversi.cosa che mi piace molto.
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)