Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sony retroproiettore 44px3 vs samsung 42v6s

ragazzi sono tornato da un week end da mio padre che ha il sony in questione.be che dire 1 milione di volte meglio del mio plasma.ieri sera un filmaccio su skycinema2 si vedeva 1000 vote meglio di un dvd.ragazzi ora vi saluto che vado a piangere in bagno.non voglio farmi vedere da mia moglie(che ieri sera mi ha ucciso dicendomi che il sony si vede molto meglio).
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Il 44px3 è un retroproiettore CRT?

Comunque sei sempre in tempo a rimediare, acquistando uno dei due nuovi retro proiettori LCD di sony.. 42" o 50".. semprechè tu sia disposto a spendere un po' di soldini ogni tanto, per sostituire la lampada. I prezzi sono decisamente buoni .. il 42" è stato visto da Media World a 1690 euro.

Il 42" secondo me sarebbe una scelta ottimale, visto che ha la stessa risoluzione del 50" (1280x720), ed è anche meno profondo (35,7 cm). Incorpora 2 tuner, di cui uno è un DTT.

Ne stiamo parlando qua .

Anche i commenti su forum in U.K. da parte di chi lo ha acquistato, sono positivi.

Lo puoi vedere qua

Poi ci sono i retro DLP.. eccellenti.

Eh.. i retro.. non c'è plasma che tenga per il momento
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

oramai ho il mio plasma e me lo tengo.poi è anche un discorso di dimensioni.comunque amente fredda ripensandoci,è proprio il tipo di immagine che cambia.non so spiegarlo.ieri sera mi sono affittato identita violate che avevo cominciato a vedere da mio padre,sono arrivato alla conclusione che da me non si vede male affatto.anzi.ma è proprio il tipo di immagine differente.lo so che ho detto tutto e niente,ma non so come spiegarvelo.poi non ho capito come mai col sony di mio padre i movimenti delle scene sono diversi.cosa che mi piace molto.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •