Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto su PC e WMV-HD

Aiuto su PC e WMV-HD

Salve, avrei bisogno di un urgente aiuto riguardante il mio pc.

Ho un notebook HP PAVILLION dv6735el,

-2gb di ram;
    -geforce 8400gs;
    -centrino 2 duo da 2,20 ghz;
    -250 gb hdd;

elencate le caratteristiche del pc vengo al problema:

ho scaricato dei video con risoluzione 1920x1080p formato WMV; le prime due volte che ho visto i video con Window Media Player 11, andavano in maniera eccellente e fluidissima, con un dettaglio stupefacente.
    Ora da quando ho disinstallato Norton Symantec per mettere Nod32, ed ho tolto altri piccoli programmi che non centrano nulla con WMPlayer, tutti i video a 1080p, sono inguardabili. Sono cosi lenti che sebra una galleria di foto tipo slideshow.

Le ho provate tutte; istallare di nuovo WMP11 previa disinstallazione; ho riscaricato i codec appositi per l'HD in wmp11; ho aggiornato la scheda video con i driver... le ho provate praticamente tutte, ma mi trovo nella cacca fino al collo,,, addio video in alta definizione...

Per favore aiuto prima che riporto indietro il portatile.
    AIUTOOOOOOO.

il norton appesantisce parecchio il sistema, potresti provare a formattare e reinstallare tutto, eventualmente usa un antivirus più leggero(avast è gratuito)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •