|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
10-01-2008, 11:21 #1
Junior Member
Come collegare skyhd e dvdRecorder al mio plasma che ha un solo ingresso HDMI???
Ciao a tutti,
magari l'argomento e' gia' stato trattato ma non riesco a trovare un post che mi soddisfi.
Ho il seguente problema:
Sono abbonato a skyHD e mi hanno fornito il decoderHD tradizionale (quello bianco per intenderci) con uscita solo HDMI o scart.
Al momento quindi l'uscita HDMI del decoder e' collegata tramite cavo HDMI al mio plasma samsung 42" HD-REady che ha un solo ingresso HDMI.
Ora vorrei comprarmi un DVD Recorder, che faccia anche l'upscallinmg a 1080i.
LA mia domanda e': come faccio a collegare anche il DVD recorder alla mia TV al plasma se ho solo un ingresso HDMI nella TV?
Potrei passare per il component tra DVD Recorder e TV, ma molti DVDRecorder da quello che ho letto non attuano l'upscalling del segnale se non "passano" attraverso la connessione HDMI.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Scusate se ho sbagliato sessione per il mio post ma sono "novello"....
Ciao a tutti e complimenti per il sitoUltima modifica di nickreds; 10-01-2008 alle 12:42
-
11-01-2008, 09:22 #2
Junior Member
Nessuno ha qualche suggerimento?
-
11-01-2008, 11:21 #3
Devi comperare uno switch, con due o più ingressi e un'uscita... Ce ne sono anche col telecomando per decidere quale ingresso attivare.
Oppure la stessa funzione può dartela uno dei recenti sintoampli AV, con ingressi e uscita, o uscite, HDMI.
Verifica sempre la compatibilità col sistema anticopia delle HDMI!!!!TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB