Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: martin logan

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    6

    martin logan


    gentilissimo forum
    è la prima volta che scrivo in un forum e
    vorrei porre una domanda in merito alle casse acustiche martin logan .
    Ho comprato da poco delle martin logan vantage, e mi è sorto un dubbio al quale il distributore audionatali e il commerciante che me le ha vendute mi hanno risposto in modo differente.
    Vorrei sapere se togliere l'alimentazione alle casse " staccare la spina " nel momento in cui non le utilizzo può essere nocivo o indifferente al fine dell' integrità delle casse.
    in oltre mi è stato detto che le cellule elettrostatiche con il tempo tendono a scaricarsi e di conseguenza debbano essere poste a manutenzione al fine di mantenere la loro integrità
    spero che possiate trovare il tempo di rispondermi Vi ringrazio a priori della Vostra disponibilità.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    258

    Martin Logan

    Ciao e benvenuto.
    Lasciale tranquillamente attaccate alla rete elettrica, non succede nulla;
    l'unica manutenzione che puoi fare sul pannello, è quella (ogni tanto) di togliere l'eventuale polvere che si può formare con un aspirapolvere.
    Considera che la durata di quei pannelli è abbastanza lunga (io per le mie aerius ho cambiato i pannelli dopo 8 anni), e non costano tanto, anzi in rapporto al prezzo delle casse, siamo su percentuali del 5-10%.
    Un saluto.
    Roberto

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    6
    grazie per la tempestività non immaginavo di trovare già una risposta avendo anche sbagliato la collocazione della mia domanda alla interno del forum

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    avendo sbagliato la collocazione, avresti dovuto segnalarlo al mod della sezione o ad un altro a piacere con la richiesta di spostarla.
    Chiudo questa
    continuate di là
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=92667


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •