|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: "HDAVI CONTROL 2"
-
15-07-2007, 09:17 #1
"HDAVI CONTROL 2"
N'giorno ragazzi
prima mia discussione quindi non mi ca**iate se sbaglio qualcosa
ho un Acoustimass 10 serie III Bose e un plasma Panasonic TH-50PX70E hd ready con hdmi "HDAVI CONTROL 2" high definition audio video interface
ho cercato e ricercato sulla grande rete ma non sono riuscito a capire se questo maledetto standard equivale all' HDMI ver. 1.3a!!!
vorrei comprare un sintoampli onkyo TX-SR875 ma visto il prezzo non vorrei spendere soldi inutili non potendolo sfruttare
ricapitolando:
hdavi control 2 panasonic..... che versione hdmi è?Panasonic TH-50PX70E, Acoustimass 10 serie III per oraaa...........
-
15-07-2007, 10:30 #2
Bannato
Originariamente scritto da Si o No
Guarda qui:http://www.panasonic.it/Products_Inf...46|642|601|4|1
-
15-07-2007, 10:49 #3
@ luganop
e sì.. è panasonic..infatti scrivono:
"Inoltre, collegando tra loro tutti gli elementi dell'impianto compatibili HDAVI Control (ad esempio il televisore al plasma TH-65PX600 e il sintoamplificatore SA-XR700) mediante un singolo cavo HDAVI, è POSSIBILE ACCENDERE e RENDERE subito operativo l’intero sistema home entertainment con la sola pressione di un tasto."
mi sembra riduttivo visto che hdavi è high definition "AUDIO" "VIDEO" interface
in nessun manuale inglese tedesco finlandese ho trovato nelle specifiche che tipo di hdmi monta sto televisore!!
Panasonic TH-50PX70E, Acoustimass 10 serie III per oraaa...........
-
15-07-2007, 10:57 #4
Bannato
Ho fatto una ricerca ma niente, non si riesce a capire.
Ma l'importante è che la sorgente e l'amplificatore siano hdmi 1.3 per tutte le nuove codifiche, questo per quanto riguarda l'audio.
Dal punto di vista video non riusciresti a sfruttare tutte le altre particolarità dell'HD.
-
16-07-2007, 08:41 #5
Originariamente scritto da luganop
questo dvd recorder è "hdavi control 2" e nelle specifiche mettono uscita hdmi 1.3 e non 1.3a, vabbè meglio di niente
perchè dici che non riuscirei a sfruttare tutte le altre particolarità HD?
Il dubbio ora è.. chi ha Panasonic deve continuare a comprare apparecchi dello stessa marca con Viera link? hdmi 1.3 essendo CEC dialoga perfettamente con marchi diversi??
Qualcuno in questo forum ha un impianto multi brand tipo il mio che può delucidarmi?
Panasonic TH-50PX70E, Acoustimass 10 serie III per oraaa...........