|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 3 Sony Bravia e upscaling
-
02-06-2007, 23:40 #1
Member
3 Sony Bravia e upscaling
Allora, è da qualche giorno che faccio ricerche... mi interesserebbe un monitor HDready che abbia un ottimo scaler per la risoluzione di 720p. So che quasi tutti hanno una risoluzione nativa diversa e vorrei sapere come si comportano i Sony Bravia e se, secondo voi, avrei migliori risultati del mio LG L204WT 16:10 (20" 1680x1050) che a parer mio ha un pessimo scaler (sfoca anche con definizione max a 10).
Ho visto che nel sito Sony sono presenti 3 modelli:
http://www.sony.it/product/ComparePr...s=KDL-26P2530E
Non riesco a comprenderne le differenze, inoltre sembra che ci siano delle imprecisioni nella descrizione.
Grazie mille in anticipo e spero che abbia postato postato nella sezione giusta!
-
04-06-2007, 20:07 #2
Member
Questo forum è sicuramente frequentato da persone molto competenti, ma per quelli come me, che non hanno la vostra competenza ma sono un po' schizzinosi e vorrebbero "sapere" molto di più la strada è molto difficile. Mi spiego meglio. Ad es. oggi sono andato in un grande negozio che vende anche elettronica e tantissime TV. Bene, quasi tutte collegate al normale segnale televisivo (
) e non solo, quelli che erano collegati ad una sorgente BR erano enormi e fuori portata dalle mie tasche... mentre altri 2 piccoli, distanti dai primi, si vedevano molto male (2 samsung 26") e mi è venuto un dubbio: non è che a prendere un TV 26" Samsung/Sony HDready ho solo da perdere rispetto ad un monitor per PC? Spero che la sbavatura evidente era dovuta al tipo di collegamento component/rca.
-
07-06-2007, 02:35 #3
Member
Nessuno mi può consigliare?
Ho visto anche questo:
http://www.samsung.com/it/products/t...6r86bdxxec.asp
Che ha un ottimo contrasto... 5000:1 (sarà dinamico ovviamente...).
-
19-07-2007, 23:41 #4
Member
Perché nessuno mi risponde?
Sono fuori luogo, topic sbagliato, o non rispondete proprio a queste domande?
-
20-07-2007, 11:40 #5
... vai nella sezione display e cerca il modello che ti interessa. Per i confronti però è più difficile: bisogna che trovi una persona (non un commerciante) che ha avuto i due display che ti interessano, capisci che le possibilità sono poche.
CiaoRaspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"