Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

3 Sony Bravia e upscaling

Allora, è da qualche giorno che faccio ricerche... mi interesserebbe un monitor HDready che abbia un ottimo scaler per la risoluzione di 720p. So che quasi tutti hanno una risoluzione nativa diversa e vorrei sapere come si comportano i Sony Bravia e se, secondo voi, avrei migliori risultati del mio LG L204WT 16:10 (20" 1680x1050) che a parer mio ha un pessimo scaler (sfoca anche con definizione max a 10).
    Ho visto che nel sito Sony sono presenti 3 modelli:
    http://www.sony.it/product/ComparePr...s=KDL-26P2530E

Non riesco a comprenderne le differenze, inoltre sembra che ci siano delle imprecisioni nella descrizione.
    Grazie mille in anticipo e spero che abbia postato postato nella sezione giusta!

Questo forum è sicuramente frequentato da persone molto competenti, ma per quelli come me, che non hanno la vostra competenza ma sono un po' schizzinosi e vorrebbero "sapere" molto di più la strada è molto difficile. Mi spiego meglio. Ad es. oggi sono andato in un grande negozio che vende anche elettronica e tantissime TV. Bene, quasi tutte collegate al normale segnale televisivo () e non solo, quelli che erano collegati ad una sorgente BR erano enormi e fuori portata dalle mie tasche... mentre altri 2 piccoli, distanti dai primi, si vedevano molto male (2 samsung 26") e mi è venuto un dubbio: non è che a prendere un TV 26" Samsung/Sony HDready ho solo da perdere rispetto ad un monitor per PC? Spero che la sbavatura evidente era dovuta al tipo di collegamento component/rca.

Nessuno mi può consigliare?

Ho visto anche questo:
    http://www.samsung.com/it/products/t...6r86bdxxec.asp
    Che ha un ottimo contrasto... 5000:1 (sarà dinamico ovviamente...).

Perché nessuno mi risponde?
    Sono fuori luogo, topic sbagliato, o non rispondete proprio a queste domande?

... vai nella sezione display e cerca il modello che ti interessa. Per i confronti però è più difficile: bisogna che trovi una persona (non un commerciante) che ha avuto i due display che ti interessano, capisci che le possibilità sono poche.
    Ciao
    Raspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •