Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63

    Cavo HDMI to HDMI 1.3 10.MT


    Salve,
    mi sono registrato oggi...
    qualcuno potrebbe consigliarmi un buon cavo di questa lunghezza che sia 1.3

    Grazie a tutti

    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63
    Grazie Ippolito
    ho letto il post, ma essendo inesperto, ed avendo la pressione dell'elettricista (sto ristrutturando casa) su quale cavo far passare nella canalina da 25mm (lui dice di farlo passare prima di fare la posa dei pavimenti) mi sta "costringendo ad acquistarlo in giornata.
    Io ero orientato verso il supra HF100 (dall'amplificatore al TV che ancora non possiedo) che leggendo in giro dicono sia un buon cavo.
    Da quella discussione non ne ho tratto molto su quale sia compatibile 1.3
    Non vorrei sbagliare acquisto perche poi mi risulterebbe difficile sostituirlo.
    approposito, ci passa un cavo HDMI in una canalina da 25 anche con curve apposite?
    Gennaro

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63

    Up please!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •