Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

€. 3.000,00 COSA CONSIGLIATE?

Sono nuovo del Forum, vorrei i vs. consigli per l'acquisto di un televisore...
    Ho girovagato per i vari centri commerciali e visto tutte le diverse tecnologie, ma quasi tutti mostrano i documentari di sky HD (quindi tutti semiperfetti).
    Premesso che:
    - il budget è di €. 3.000,00 circa;
    - la distanza del divano dal televisore è di 3-3,5 metri;
    - posseggo sky (passerei a skyhd);
    - lo utilizzere per vedere film ma soprattutto le partite di calcio (ho visto lcd collegati a sky normale che mostrano le partite con effetti scia da far venire il vomito);
    - ci attaccherei la ps3;
    - non ho pregiudizi per nessuna tecnologia (retro, plasma, lcd);
    - sarei rivolto verso un fullhd da 50"/55".
    Siccome sono dell'idea che i centri commerciali siano fuorvianti (non può essere che un plasma LG del valore di €.1.500,00 abbia una qualità simile ad un sony lcd da €.5.999,00) vorrei da Voi utenti un consiglio per aiutarmi a scegliere, indicandomi pregi e difetti delle tecnologie, in base all'utilizzo che ne andrò a fare.
    GRAZIE A TUTTI

Citazione Originariamente scritto da ciabbio
    Premesso che:
    - il budget è di €. 3.000,00 circa;
    - la distanza del divano dal televisore è di 3-3,5 metri;
    - posseggo sky (passerei a skyhd);
    - lo utilizzere per vedere film ma soprattutto le partite di calcio (ho visto lcd collegati a sky normale che mostrano le partite con effetti scia da far venire il vomito);
    - ci attaccherei la ps3;
    - non ho pregiudizi per nessuna tecnologia (retro, plasma, lcd);
    - sarei rivolto verso un fullhd da 50"/55".
    Con quella cifra un plasma full hd non lo prendi,io aspetterei il panasonic full hd che sta per uscire,credo maggio-giugno,aggiungendo qualche euro(mille)prenderei il full hd 50 pollici
    Guarda quì:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70686
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

non può essere che un plasma LG del valore di €.1.500,00 abbia una qualità simile ad un sony lcd da €.5.999,00
    Conoscendo i plasma e gli lcd nn ci metterei la mano sul fuoco!
    Ovviamente scherzo o quasi,cmq mi sento di consigliarti di un plasma,magari anche il panasonic che verra,o se nn vuoi aspettare vai su pioneer.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Grazie molte... il plasma che mi ha impressionato più di tutti è il pioneer PDP-507XA...vedo che tu hai il 42 pollici... me lo consiglieresti? pregi e difetti?

il plasma che mi ha impressionato più di tutti è il pioneer PDP-507XA
    Bhe sei stato impressionato da un odei plasma migliori in assoluto
    Io te lo super consiglio!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

42 o 50 sta a te deciderlo,in base alla distanza da dove lo vedrai e al budget da investire,cmq tra quelli che ho visto la serie 7 dei pioneer mi è sembrata la migliore,che sia un 42 o un 50.
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •