Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SONY HDR-UX3E

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    11

    SONY HDR-UX3E


    Questo è il mio primo post, spero di averlo inserito nella sezione giusta.
    Sono un rivenditore e ieri mi è stata consegnata la prima videocamera Hd. Si tratta della sony HDR-UX3E, per chi non la conoscesse è il modello HD più economico della sony, registra in formato avcHD su DVD o SD. Come primo test di qualità l'ho collegata, utilizzando la connessione hdmi, ad un philips lcd37" ambilight in fullHD, notando subito un'enorme differenza tra le immagini proiettate prima del collegamento (sky nextHD) e le immagini provenienti dal camcorder. La differenza scontata tra le riprese sky e l'immagine della telecamera però non bastava a rendere giustizia al camcorder che sembrava quasi produrre un'immagini poco superiore al formato miniDV standard. premetto che che la videocamera è stata settata precedentemente sulla qualità migliore (HQ+12) e che anche dopo una prova di registrazione su dvd (formattato in standard hd) i risultati si sono rivelati ampliamente sotto le aspettative.
    In attesa di conferme/smentite o chiarimenti, farò altri test più approfonditi sperando di ottenere risultati migliori.

    Stefano.

  2. #2

    sei partito malissimo.
    contatta l'amministrazione per iscriverti come operatore altrimenti sarai presto bannato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •