Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: GOLF in HD !!

Thumbs up GOLF in HD !!

La prossima domenica sera verrà trasmessa in HD da Sky la quarta e conclusiva giornata di uno dei più importanti tornei di GOLF americano, sarà, in particolare per chi come me ci gioca, uno spettacolo incredibile , ma lo sarà anche per chi non gioca a Golf DA NON PERDERE !!!!

Devo ammettere che nonostante tutti i difetti di Sky senza loro l' HD sarebbe rimasta una chimera chissà per quanti anni ancora !!!

QUESTO NON TOGLIE CHE SKY DEVE MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SEGNALE E IL NUMERO DEI CANALI HD.......................ALTRIMENTI DISDETTA

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    La prossima domenica sera verrà trasmessa in HD da Sky la quarta e conclusiva giornata di uno dei più importanti tornei di GOLF americano, sarà, in particolare per chi come me ci gioca, uno spettacolo incredibile , ma lo sarà anche per chi non gioca a Golf DA NON PERDERE !!!!

Devo ammettere che nonostante tutti i difetti di Sky senza loro l' HD sarebbe rimasta una chimera chissà per quanti anni ancora !!!

QUESTO NON TOGLIE CHE SKY DEVE MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SEGNALE E IL NUMERO DEI CANALI HD.......................ALTRIMENTI DISDETTA

non solo da domenica ma da giovedì ore 22.00 !!!!

e ti assicuro che oltre che un bel vedere sarà appassionante anche per chi non sa giocare !!! Augusta è un campo spettacolare .. anche solo a guardarlo ... figuriamoci poterlo giocare .. !
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Ma c'è solo Giovedì e domenica o diventa un appuntamento fisso?

Giovedì non mancherò di certo.. fosse solo per vedere qualcosa che non sia il maledetto calcio!! E poi il golf mi è sempre piaciuto, dai tempi in cui lo facevano a notte fonda su Rete4...

Peccato che Domenica sono dai miei per Pasqua e loro hanno solo Sky normale.. vabbeh..

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka

Peccato che Domenica sono dai miei per Pasqua e loro hanno solo Sky normale.. vabbeh..

Cheers
    Basta che ti porti dietro il tuo decoder con scheda compresa....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Ma c'è solo Giovedì e domenica o diventa un appuntamento fisso?

Cheers
    gio ven sab dom tutte e4 le giornate ore 22.00 sky hd sky 16:9 e sky sport extra c'e' ne per utti i gusti !!!

appuntamento fisso purtroppo no !!!! quest'anno sky ha preso i diritti per la PGA americana solo per i master e poco altro !!!

e che io sappia la pga europea non trasmete in HD ..
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Basta che ti porti dietro il tuo decoder
    Intendevo che non hanno il decoder HD...

Lo sport ce l'hanno, quindi posso vederlo, ma hanno solo tv normali senza supporto Hd... non rischio il viaggio con anche il decoder a dietro.

Stasera cmnq lo guardo... sarà rinfrescante poter girare sul canale 207 e vedere qualcosa che non sia calcio!!

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Thumbs up frattura scomposta alla mascella !!

Cosa dire, nonostante alcuni problemi tecnici ,..............

imho a me non è sembrato sto gran che...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    imho a me non è sembrato sto gran che...
    La qualità tecnica di una trasmissione però va giudicata anche in rapporto a quella standard, e non solo in maniera assoluta: di solito il golf viene trasmesso in maniera pietosa, e vederlo addirittura in HD è stato uno spettacolo.
    Poi è chiaro che si potrebbe fare anche di meglio (almeno lo spero...) ma vivaddio, una volta tanto accontentiamoci.
    A mio parere il problema di Sky HD sta tutto nella programmazione, e molto meno nella qualità del segnale.

Ciao
    Massimiliano

no! non sono daccordo,mi dispiace.l alta definizione va giudicata come alta definizione e non in paragone allo standard sd. se in sd il golf fa schifo non posso accontentarmi di vederlo un pochino meglio in hd, non posso dire :"beh, in sd faceva ca+*re mentre in hd si vede un pochino meglio allora mi devo accontentare".va certamente premiato il fatto di ampliare il palinsesto in hd ma a mio avviso meglio poche cose buone piuttosto che tante ma di dubbia qualità. a mio parere...si intende..
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Thumbs up ...un pochino ?

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    no! non sono daccordo,......non posso dire :"beh, in sd faceva ca+*re mentre in hd si vede un pochino meglio allora mi devo accontentare".va certamente premiato il fatto di ampliare il palinsesto in hd ma a........ !!Alessandro
    ...un pochino ? !!
    Il Golf in HD è stato spettacolare almeno questo è il mio giudizio esperesso in relazione a quello che ho visto con il mio TV
    Persone che si disinteressano quasi totalmente alla TV e allo sport sono rimaste impressionate dalla qualità video (... sicuramente migliorabile !! ) delle immagini di quei green fantastici !!

Quoto alla grande !!!
    Sono rimasto sbalordito sia dal gioco (mai visto prima il Golf ) sia dai meravigliosi green di Augusta (merito anche dell'HD senza dubbio).....veramente spettacolare !
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

mi fa piacere che tu sia rimasto piacevolmente colpito dalla qualita del golf in hd.per me non è cosi però. il calcio inglese, il basket e sopratutto il football americano sono altre cose....

Se tre persone contro una,dicono che è stato uno spettacolo non so che rispondere.Magari hai potuto vedere qualche imperfezione,quello si,resta il fatto che è stato davvero grandioso.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •