|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips pf9541 aiuto per vari problemi riscontrati
-
20-03-2007, 15:06 #1
Senior Member
Philips pf9541 aiuto per vari problemi riscontrati
ciao a tutti,avrei bisogno di qualcuno che mi chiarisse un paio di cose sul mio nuovo televisore lcd.Ho comprato il philips pf9541 dopo averlo paragonato in negozio con altri sembrava essere il più nitido,provato a casa ho notato alcuni difetti(forse non lo sono e credo che lo siano):1 vedendo qualsiasi film fa uno strano effetto come se gli attori e lo sfondo fossero montati uno sull'altro(in poche parole sembra che abbiamo prima girato le scene con gli attori e poi montati su uno sfondo virtuale)2 appena attacco la ps2 nella schermata di inizio compaiono delle linee colorate che però quando gioco non ci sono(forse è il segnale della scart in arrivo che poi si sbabilizza?)3 in ps6 in un'occasione impostato a 60 sembrava come se apparisse una scia mentre si giocava(poi non l'ha fatto più).Secondo voi è un problema al mio televisore o è proprio questo modello che è scadente(in caso lo dovessi cambiare me ne consigliate uno sullo stesso prezzo 1300 euro) grazie
-
20-03-2007, 16:09 #2
Member
1) Vai nei settaggi dell'immagine e togli il digital motion (opzione spento)
2) e 3) non ho provato il 9541 con la PS ma sicuramente variando sui settaggi otterrai notevoli miglioramenti.
Un consiglio invece della scart usa i cavetti component (non so se possibile però con la PS)
Ciao e fammi sapere. Io ho tale TV da 3 mesi e mi trovo benissimo.
-
20-03-2007, 22:22 #3
Senior Member
Originariamente scritto da NewCar22
grazie per la risposta,effettivamente togliendo il digital motion non c'è più quel fastidiosissimo effetto anche se la qualità dei contorni diminuisce(magari potevano stare attenti nel fare un apparecchio più performante).Per caso hai provao con segnali in alta definizione come sky hd o xbox360? Io lo ho da un paio di giorni ma mi aspettavo di più(considerando che mi serve un po' per tutto mi sembra poco ambivalente come televisore,forse lo dovrei cambiare con crt hd);qualcuno lo ha provato con le console?se si postatemi le votre impressioni a riguardo
-
21-03-2007, 08:13 #4
Member
Non l'ho mai provato in hd ma io ritengo si veda molto bene anche se utilizzo (per ora) ancora l'antenna classica. Ho anche acquistato un Hard Disk e collegato alla porta USB attraverso il quale riesco a vedere i DVD con una qualità maggiore del lettore DVD.