Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    357

    Stamattina sono stato da Mediaworld a Scandicci (FI) e l'addetto alle vendite Sky - che mi sembrava sapesse il fatto suo - mi ha detto che il MySkyHD verrà distribuito a maggio nei loro centri per farlo testare e vedere al pubblico, ed inizierà ad essere distribuito agli utenti finali in piccole quantità a partire da giugno, per poi accontentare tutti entro fine agosto/primi di settembre quando ci sarà la ripresa del campionato di calcio. Gli attuali utenti di MySky dovrebbero essere i primi a poter fare l'upgrade. Mi ha detto anche che dovrebbero esserci a breve due nuovi canali HD (uno tipo Next e DiscoveryHD) e probabilmente altri si aggiungeranno a settembre. Ciao,

    Daniele

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    85

    Confermo !!
    Ho chiesto notizie al riguardo sul sito Skylife.it e mi hanno subito contattato ....cmq prima di questa estate non se ne parla, non si sanno al momento neanche prezzi ecc. ecc.
    Aspettiamo !!!
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •