|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Consiglio Sky HD o MySky
-
15-03-2007, 14:09 #16
Senior Member
Stamattina sono stato da Mediaworld a Scandicci (FI) e l'addetto alle vendite Sky - che mi sembrava sapesse il fatto suo - mi ha detto che il MySkyHD verrà distribuito a maggio nei loro centri per farlo testare e vedere al pubblico, ed inizierà ad essere distribuito agli utenti finali in piccole quantità a partire da giugno, per poi accontentare tutti entro fine agosto/primi di settembre quando ci sarà la ripresa del campionato di calcio. Gli attuali utenti di MySky dovrebbero essere i primi a poter fare l'upgrade. Mi ha detto anche che dovrebbero esserci a breve due nuovi canali HD (uno tipo Next e DiscoveryHD) e probabilmente altri si aggiungeranno a settembre. Ciao,
Daniele
-
15-03-2007, 15:41 #17
Member
Confermo !!
Ho chiesto notizie al riguardo sul sito Skylife.it e mi hanno subito contattato....cmq prima di questa estate non se ne parla, non si sanno al momento neanche prezzi
ecc. ecc.
Aspettiamo !!!TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.