|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: FULL HD? Ormai vogliamo di meglio, grazie...
-
22-02-2007, 11:02 #1
Senior Member
FULL HD? Ormai vogliamo di meglio, grazie...
Come volevasi dimostrare... nemmeno siamo nell'era del Full HD e già il passo successivo è pronto...
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=34288
La corsa continua.. chissà dove ci porterà..
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
22-02-2007, 11:12 #2
Spiacente, ma Ti devo disilludere, Andhaka...
Finché il full HD 2K (1920x1080) non sarà patrimonio "comune, generalizzato ed universale" dei broadcaster televisivi, non si andrà verso alta definizione maggiore...
E serviranno anni...
Quindi, aspetta, spera e... sogna (andando, magari, al Cinema...).
Per i comuni mortali è già tanto l'HD...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
22-02-2007, 11:18 #3
Senior Member
Guarda, non mi deludi per nulla...
Per ora l'HD mi basta e avanza così comè.. inoltre io presto lascio l'Italia e vado in paesi dove l'HD è mooolto più avanti e quindi un eventuale upgrade sarà fatto in tempi molto più ragionevoli..
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
25-02-2007, 12:13 #4
3 D !!!
L'unica cosa che potrebbe/potrà andare oltre ( mi riferisco ad un uso domestico del TV !!) una risoluzione Full Hd di 1920x1080p sarà il Full HD in 3D dove 3D stà per 3 Dimensioni ( con appositi occhiali !! ) in USA già ci pensano.......anzi già la stanno testando con qualche partita di basket NBA
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
25-02-2007, 16:33 #5
Originariamente scritto da sest
Un tempo pensavo che fosse una tecnologia ultracostosa per pochi; invece poi ho trovato sugli scaffali dei mega store dei dvd di film scrausi di serie z girati in 3d con tanto di occhialini...
-
25-02-2007, 17:00 #6
Originariamente scritto da Retrovertigo
Il computer di due gigahertz al centro del sistema gestisce mappe digitali di ologrammi, create da immagini di una cinepresa speciale o da modelli computerizzati. Il computer usa le mappe per attivare un congegno digitale a microspecchi, un chip grande come un francobollo prelevato da un proiettore digitale di un computer. La luce verde di un laser proveniente da un lungo tubo nero montato a sinistra del computer rimbalza sul chip. Poi passa attraverso lenti rotonde di messa a fuoco e illumina uno schermo speciale a più strati all'estrema destra, che assomiglia ai vecchi monitor dei computer.VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800