|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: problemi autenticazione sky con marantz sr8001
-
27-01-2007, 09:40 #1
Senior Member
problemi autenticazione sky con marantz sr8001
Ciao, ho acquistato da poco questo fantastico ampli di cui sono molto soddisfatto. L'unica pecca che trovo, per lo meno per quanto riguarda il mio assetto, è l'impossibilità di sfrutare una delle entrare hdmi con il ricevitore sky hd in quanto poi dal mio proiettore, un themescene, ricevo continui messaggi di autenticazione hdcp fallita e poi dopo scendi il classico schermo blu. Sa vado diretto invece (sky-themescene) nessun problema. Il ricevitore è un amstrad aggiornato con l'ultimo software on line., C'è qualcuno che può darmi consigli o non c'è nulla da fare ? Qualcuno sa se con un nuovo ricevitore non sky (tipo nuovo topfield po humax) si riesce ad evitare il problema ? Un ultimo quesito, potrebbe essere colpa del marantz 8001 che andrebbe aggiornato ?
Ciao e grazie a tutti
Pierluigi
-
27-01-2007, 09:46 #2
-
27-01-2007, 14:12 #3
Senior Member
Per me invece è una costante e anche spegnendo e riaccendendo non c'è niente da fare. Eppure il 7001 e l'8001 sono pressochè uguali. Forse il pace soffre meno di questo disturbo ? Il bello è che l'errore mi compare sia sui canali sd che hd. Sarebbe bello fare la prova con un altro tipo di decoder. Non credo sia imputabile all'ampli visto poi che monta ingressi hdmi 1.2
-
27-01-2007, 14:32 #4
-
27-01-2007, 15:15 #5
Senior Member
Ti ringrazio per la gentilezza. Sono marchigiano e siamo a circa 300 km. Il bello è che ho avuto quest'estate il pace ma l'ho cambiato perchè scaldava troppo ma ho sbagliato. Ho chiamato il callcenter di sky e mi hanno detto che se in zona è disponibile mi ridanno il pace, Comunque sto anche pensando di passare al topfield 7700 perchè ho letto che non dovrebbe dare problemi con la nostra paytv e dovrebbe essere migliore rispetto allo humax