Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Regalo da parte di SKy: non ci credo!

Ieri mi arriva una bella letterina da parte del Customer Care di Sky che mi annuncia, incredibile a dirsi, che mi regalano Sky Sport Hd sino al 31 gennaio (almeno).

L'offerta partiva dal 20 Dicembre ...svegliarsi prima mandandomi una mail, visto che sono iscritto a Skylife?....Vabbè...almeno è gratis.

Agli abbonati Sky Hd ma non al pacchetto calcio consiglio di controllare il canale 207. Magari anche le fatture...non si sa mai
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Io ho approfittato dell'offerta fino al 31/1: SkyHD a 99 euro x 1 anno.

Tra l'altro SportHD ora è visibile anche solo col pacchetto Sport o Calcio. Fino a qualche tempo fa ci volevano entrambi (colossale porcata!)

messaggio errato.
    Ultima modifica di madman; 16-01-2007 alle 11:54 Motivo: scusate, ho fatto reply invece di aprire un nuovo thread.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Mhmmm... quindi Bizzi, significa che, essendo da tempo immemore, abbonato a skysport (non calcio). allo scadere del "regalo" potrei continuare a vedere skysport hd?
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Mhmmm... quindi Bizzi, significa che, essendo da tempo immemore, abbonato a skysport (non calcio). allo scadere del "regalo" potrei continuare a vedere skysport hd?
    Il "regalo" è tutto l'anno a 99 euro, credo.

Il vedere SportHD anche solo con 1 dei 2 pacchetti credo sia diventato la norma, anche x eventuali nuovi abbonati.

Figurati che quando ho chiamato Sky x abilitare la smartcard ai canali HD, l'operatrice non sapeva nemmeno che c'era questa offerta.

Per chi non ha Sky HD l'offerta è la seguente:

abbonandosi a Sky HD con almeno due pacchetti (quindi Mondo + un altro) si paga sono il decoder (99 euro una tantum) e i primi 12 mesi saranno gratis (anzichè 7 euro al mese).
    E' chiaro che i canali HD visibili dipendono dai pacchetti che avete attivi e che allo scadere dei 12 mesi, se non disdicete lo Sky HD, continuerete ad usufruirne, ma a pagamento.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Non mi è chiara una cosa:

avendo attivato gia a maggio il pacchetto skyhd, ed avendo da sempre cinema sport, allo scadere del "regalo" potro' continuare a guardarmi skyhd?

Ricordo che le 99€ sono sparite a maggio per l'attivazione.

Dai su che tra una bega e l'altra non cioo' più nessuna volgia di parlare con il call center di sky.

Se hai già il pacchetto HD attivo, allora non hai nessuna promozione... o almeno non quella dei 12 mesi gratuiti...
    E il contributo attivazione di 99 c'è ancora.. quando lo hai fatto tu c'era probabilmente una promozione per la gratuità.

cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Per quanto riguarda il contributo, essendo un vecchio abbonato tele più, ho usato la vecchia caparra di 170 mila lire.

Vabbè, finchè dura.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •