Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Citazione Originariamente scritto da davide63
    La mia procedura e' per i motorizzati ,ma la puoi adattare alla tua configurazione facendo prima una ricerca su Hotbird e poi su ASTRA ma non so come si comporta il ricevitore di Sky in questo caso.
    Infatti è quello che vorrei provare, appena torno a casa provo e vi farò sapere...

@ Trinky2000

Per impianti dual feed Astra + Hotbird non devi mettere MOTORIZZATA bensì 2 LNB e cliccare su SALVA.
    A questo punto fai la ricerca MANUALE prima su Hotbird e poi su Astra.

@ Trinky2000

Per impianti dual feed Astra + Hotbird non devi mettere MOTORIZZATA bensì 2 LNB e cliccare su SALVA.
    A questo punto fai la ricerca MANUALE prima su Hotbird e poi su Astra.
    Ho il manuale del dec davanti, ti riporto quanto c'è scritto:

"Frequenze: è consentito l'accesso a questa schermata soltanto se il tipo di impianto è MOTORIZZATO.
    Solo in questo caso è possibile memorizzare altre frequenze relative ad altri satelliti (per i satelliti Eutelsat ed Astra le frequenze sono già impostate) e per sintonizzare i canali occorre effettuare la RICERCA AUTOMATICA......."

A questo punto, mi sa che se non metto motorizzato non mi fa inserire nulla manualmente, è l'unica prova che mi resta da fare visto che dalle frequenze preimpostate sul decoder per astra e hotbird non mi trova i 2 canali che in teoria potrei vedere...

Allora metti su motorizzato cosi' usi la ricerca manuale:
    prima metti hotbird e i dati per Luxe TV hd e memorizza con la procedura che ho scritto;dopo vai su Astra e ti cerchi il promo di AstraHD...solo quello...gli altri canali HD scordiamoceli...

Allora metti su motorizzato cosi' usi la ricerca manuale:
    prima metti hotbird e i dati per Luxe TV hd e memorizza con la procedura che ho scritto;dopo vai su Astra e ti cerchi il promo di AstraHD...solo quello...gli altri canali HD scordiamoceli...
    Infatti.. è quello che proverò...

O.T. ma a partire da che prezzi posso trovare un piccolo motore per parabola??

Citazione Originariamente scritto da trinky2000
    Infatti.. è quello che proverò...

O.T. ma a partire da che prezzi posso trovare un piccolo motore per parabola??
    Uno Stab per parabole da 90cm...sei sui 70/80 € piu' s.s.

Wink

io ho un 2LNB,, però ho dovuto settare l'impianto motorizzata, con questo sistema ho agganciato luxe hd, poi ho cercato di agganciare anche astra promo, sia con Astra 3A che con Astra 1B-1H/2C, ma non mi trova canali. ho sbagliato qualche cosa?

La mia procedura e' per i motorizzati ,ma la puoi adattare alla tua configurazione facendo prima una ricerca su Hotbird e poi su ASTRA ma non so come si comporta il ricevitore di Sky in questo caso.
    Una domanda sola: una volta sintonizzati i canali bisogna rimettere la configurazione dell'antenna originale (nel mio caso dual feed) o lasciare l'impostazione 'motorizzata'?

Grazie!
    Benedetto Veneri

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    io ho un 2LNB,, però ho dovuto settare l'impianto motorizzata, con questo sistema ho agganciato luxe hd, poi ho cercato di agganciare anche astra promo, sia con Astra 3A che con Astra 1B-1H/2C, ma non mi trova canali. ho sbagliato qualche cosa?
    su che frequenze hai agganciato luxe hd? io non riesco, mi mandi tutti i dati?

io l'ho rimesso su 2lnb e funge anche se ha voluto qualche attimo per sintonizzarsi su tf1(luxe tv hd).
    scusa sei riuscito ad agganciare il promo di astra hd, hai il mio stesso impianto.

aiutate anche me, se potete, chi è riuscito ad agganciare astra hd.

@trinky2000

sat eurobird
    freq. 12.322
    s.r. 27500
    pol. H
    fec 3/4

anche se la trasmissione ogni tanto si blocca, con il fermo immagine, e ricomincia con un programma nuovo.
    Ultima modifica di angelo2005; 11-01-2007 alle 14:07

aiutate anche me, se potete, chi è riuscito ad agganciare astra hd.

@trinky2000

sat erurobird
    freq. 12.232
    s.r. 27500
    pol. H
    fec 3/4

anche se la trasmissione ogni tanto si blocca, con il fermo immagine, e ricomincia con un programma nuovo.
    ok, in questo modo sono riuscito ad avere la lista dei canali dove c'è anche luxe.tv hd, poi non riesco a vederlo dalla lista altri canali...

i canali, una volta trovati, li devi salvare tutti, digitando OK.
    Poi ritorna al menu principale, 7 - 2 , e te lo dovresti trovare.

comunque il segnale è instabile, ogno tanto si blocca, con un fermo imagine, e poi riparte, difatti sono stato costretto a risettare il tipo d'impianto in "motorizzata", comunque la visione, quando il segnale è stabile, è ottima.

i canali, una volta trovati, li devi salvare tutti, digitando OK.
    Già, io non schiacciavo ok poichè avevo lo scaler in modalità zoom e mi tagliava la parte sottostante dove c'era scritto di schiacciare ok
    Comunque ho aggiunto il canale, ho salvato, ho reimpostato l'impianto in dual feed (altrimenti mi usciva sempre il mess di posizionale la parabola su eutelsat) ed ora va benissimo... il segnale non si è mai bloccato, per ora...
    domani proverò con Astra hd.

mi raccomando se agganci anche astra fammelo sapere

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •