|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigli x Sharp 32GD9E
-
23-12-2006, 16:10 #1
Junior Member
Consigli x Sharp 32GD9E
Ciao a tutti
Premetto che sono nuovissimo in questo forum, e per tanto avrei bisogno di grossi consigli da parte vostra..
Dunque settimana scorsa ho' acquistato questo Sharp 32GD9E in offerta a €999, logicamente visto il prezzo lo prendo al volo,
lo collego a Sky, pero' non in Hd, e mi pare che l'immagine, bella, ma non spettacolare, i film secondo me' si vedevano meglio sul CRT 100Hz che avevo prima..
DOVE SBAGLIO, TUTTO COLLEGATO CON SCART ED IN RGB,
CHE FACCIO LO TENGO O PORTO INDIETRO IL TUTTO DATO CHE SONO IN TEMPO DI 7GG DI RECESSO....
VI PREGO AIUTATEMI, DATEMI DELLE CONFIGURAZIONI IN MODO CHE LO METTA A POSTO.
GRAZIE A TUTTI
-
25-12-2006, 21:10 #2
Junior Member
anche io ho preso l?offertona....
hai trovato anche tu il cavo alimentazione con spina inglese?
io non h0 avuto tempo di provare ...
unico problema attualmente con connessione laptop-vga non riesco ad andare a tutto schermo anche se sembra accettare risoluzioni superiori a 1024
consigli?
comunque vedi il topic ufficiale su lcd tv forse li quaalche risposta in piu la troviamo
cioa
-
25-12-2006, 21:12 #3
Junior Member
comunque rileggendo il tuo post forse la scart non è proprio la miglior connessione x questo tipo di schermo....
prova component perlomeno!
-
25-12-2006, 21:51 #4
Junior Member
Si ciao, pure io ho trovato la spina inglese...
Il tv con il dvd e' una cannonata...
a breve faro abbonamento a sky hd..
ti faccio sapere..
se hai consigli mandami email a mr.macchi@gmail.com
ciao e grazie
-
26-12-2006, 09:56 #5
Member
Salve gente, io ho da due anni il mod. 6E e con sky hd i canali in alta definizione si vedono magnificamente così come i dvd con l'Oppo 971.
Per quanto riguarda i canali sat normali (sd) e digitale terrestre si vede molto bene, però tieni presente che questi ultimi li vedo attraverso un processore video (Plasma Enhancer pro). Ultima annotazione, le partite di calcio hd le vedo decisamente meglio a 720p.