Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Red face Consigli x Sharp 32GD9E

Ciao a tutti
    Premetto che sono nuovissimo in questo forum, e per tanto avrei bisogno di grossi consigli da parte vostra..
    Dunque settimana scorsa ho' acquistato questo Sharp 32GD9E in offerta a €999, logicamente visto il prezzo lo prendo al volo,
    lo collego a Sky, pero' non in Hd, e mi pare che l'immagine, bella, ma non spettacolare, i film secondo me' si vedevano meglio sul CRT 100Hz che avevo prima..
    DOVE SBAGLIO, TUTTO COLLEGATO CON SCART ED IN RGB,
    CHE FACCIO LO TENGO O PORTO INDIETRO IL TUTTO DATO CHE SONO IN TEMPO DI 7GG DI RECESSO....
    VI PREGO AIUTATEMI, DATEMI DELLE CONFIGURAZIONI IN MODO CHE LO METTA A POSTO.

GRAZIE A TUTTI

anche io ho preso l?offertona....
    hai trovato anche tu il cavo alimentazione con spina inglese?

io non h0 avuto tempo di provare ...
    unico problema attualmente con connessione laptop-vga non riesco ad andare a tutto schermo anche se sembra accettare risoluzioni superiori a 1024

consigli?
    comunque vedi il topic ufficiale su lcd tv forse li quaalche risposta in piu la troviamo
    cioa

comunque rileggendo il tuo post forse la scart non è proprio la miglior connessione x questo tipo di schermo....
    prova component perlomeno!

Si ciao, pure io ho trovato la spina inglese...
    Il tv con il dvd e' una cannonata...
    a breve faro abbonamento a sky hd..
    ti faccio sapere..
    se hai consigli mandami email a mr.macchi@gmail.com

ciao e grazie

Salve gente, io ho da due anni il mod. 6E e con sky hd i canali in alta definizione si vedono magnificamente così come i dvd con l'Oppo 971.
    Per quanto riguarda i canali sat normali (sd) e digitale terrestre si vede molto bene, però tieni presente che questi ultimi li vedo attraverso un processore video (Plasma Enhancer pro). Ultima annotazione, le partite di calcio hd le vedo decisamente meglio a 720p.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •