Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    iaiopasq Guest

Barcopiemontese, nessuno conta le righe dei quote,
    ma se stai rispondendo al messaggio sopra al tuo è totalmente inutile
    l'uso che fai tu del quote.

Capisco se il messaggio a cui rispondi si articolasse in più argomenti ai quali rispondere,
    allora per rendere più comprensibile quoti una parte, rispondi, quoti, rispondi...
    Ma così converrai che non serve a nulla, perchè il messaggio che quoti integralmente
    è scritto (più in grande pergiunta...) SOPRA il tuo.

Mi perdonerà Angelo se mi sono intromesso, ma si cerca di dare una mano
    Ultima modifica di iaiopasq; 22-12-2006 alle 07:53

Ad essere sincero non so se il pcm non compresso viaggerà sulla hdmi (almeno ver. 1.3) ma spero di si, anche perchè la versione 1.3 dovrebbe assicurare parecchia banda per l'audio (credo 192 khz/24bit) che è comunque un campionamento superiore al pcm non compresso che è stato inciso sui blu ray sony (48 khz/16 bit).

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    10 Baggio: Accertati di aver disabilitato l'uscita audio della hdmi. Vai sul setup del telecomando e controlla. Devi sapere infatti che se è abilitata l'uscita audio della hdmi dalle uscite audio analogiche usciranno solo due canali stereo..
    Fatto, hai perfattemante ragione, ora funziona! Grazie 1000 Marco
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

rispondo a Marco Marcelli...

.. e questo mi mette un pò in crisi...
    speravo che il PCM multicanale non compresso campionato a 96Khz/24bit via HDMI fosse una costante nel processo BR/HDDVD, o perchè già inciso sul supporto e quindi passato paro paro all'ampli o perchè il lettore capace di una conversione software da true HD/dts-hd nel suddetto PCM.

Avrei potuto in questo modo acquistare un ampli PCM compliant via HDMI (vedi Marantz 7001) ed infiaschiarmene completamente della parte analogica (vedi Toshiba HD-E1 e PS3)... ovvio a me interessa approfondire solo i dilemmi l'audio..

.. ma che palle.. ora che avevo trovato una soluzione lineare..

gio

non capisco qual'è il problema. via HDMI l'audio mch funziona a meraviglia sia BR che HDDVD.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

mi sa nessuno... e che mi faccio un pò di pippe mentali perchè non ho ancora sottomano le elettroniche...

... tempo al tempo..

gio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •