Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: protocollo HDCP

protocollo HDCP

Salve a tutti,
    possiedo un plasma 42 pollici con ingresso HDMI e risoluzione 1024X768.
    Vorrei abbonarmi a Sky HD ma purtroppo non e' compatibile con il protocollo HDCP, esiste in commercio un adattatore esterno che possa risolvere questo problema?
    Grazie.

iaiopasq Guest
    Ultima modifica di iaiopasq; 17-12-2006 alle 09:37

Se il tuo televisore, come dici, è dotato di un ingresso HDMI, non avrai nessun problema a visualizzare il segnale di SkyHD.
    Che io sappia gli ingressi HDMI sono sempre HDCP-compliant.

Ciao
    Massimiliano

scusatemi, ho sbagliato, il mio televisore e' provvisto di ingresso DVI non HDMI......

L'unico modo è usare un hdcp stripper.

Che sappia io, gli unici disponibili sono l'Ophit e il Black Box. Entrambi ampiamente rintracciabili su questo sito. Fai un cerca e ti passa il dubbio!
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da voodoohill
    scusatemi, ho sbagliato, il mio televisore e' provvisto di ingresso DVI non HDMI......
    visto che ci sei, verifica che non sia cmq compatibile hdcp.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

ciao,
    purtroppo no, comunque ho contattato la easy living la quale mi ha detto di contattare il centro assistenza piu' vicino dove potranno effettuare la modifica e renderlo cosi' compatibile col codice hdcp.

il black box esce in vga-component e va benissimo. Non so in DVI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •