|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio tra le32M61bx - le32M71b - le32N71b?
-
20-12-2006, 22:15 #1
Senior Member
Consiglio tra le32M61bx - le32M71b - le32N71b?
Ragazzi vi dico la verità non me ne intendo per nulla di televisori lcd perchè sinceramente non mi sono mai informato a riguardo. Ora girando un po qua e la sui forum mi sono reso conto che per quanto riguarda gli LCD i migliori sono i Samsung e tra questi i migliori modelli sono le32M61bx e le32M71b e le32N71b. Giusto? Apro questo thread perchè mi trovo davanti ad una spesa che si aggira tra tra le 1.200 e le 1.500 euro. Veramente avrei bisogno di un vostro consiglio sul pannello lcd migliore anche se fosse di altre marche ed altri modelli. Calcolate che il mio budget massimo è di 1500 ma esagerando. Vi ringrazierei molto se riuscireste a darmi qualche informazioni prima di natale perchè è un regalo che ci facciamo in famiglia.
Grazie mille!
Augurissimi!
-
21-12-2006, 07:03 #2
biemme, hai aperto non una, non due, ma ben tre discussioni IDENTICHE in tre sezioni diverse.
Direi che non ti sei dato il giusto tempo per leggere bene il REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione. Ebbene il tempo te lo darò io adesso con due giorni di sospensione durante i quali avrai tutto il tempo di leggerlo bene!
Te ne riporto giusto un estratto:
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
NB: Lascio aperta solo questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64575Sono tornato bambino.