Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    4

    Question FULL HD o tempo di risposta?


    Ciao a tutti sono nuovo, e molto indeciso tra il plasma o lcd.

    Secondo voi è meglio ricercare un'ottimo lcd full hd o un'ottimo hd ready che abbia un tempo di risposta basso.
    Vista anche la sensibile diversità dei prezzi!
    Ultima modifica di garac; 17-12-2006 alle 10:23

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    io ho optato per la seconda, e ne sono davvero soddisfatto.
    per i full hd, sono sicuro che tra un paio di anni, saranno davvero al top, completamente sfruttabili, e sopratutto acquistabili ad un prezzo ragionevole.
    ggr

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    4
    Ah bene, mi dici per favore che display hai acquistato?, io sarei orientato su un 46".
    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    di quella taglia, difficilmente trovi un hd, ma quasi tutti full hd, perlopiù, per quelle misure, credo sia meglio un plasma.
    io, ho un philips, 32pf9731.
    leggiti le caratteristiche, e dovrebbe avere quello che cerchi come tempo di risposta/latenza, (a parte la misura)..
    ggr

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    3.448

    Exclamation Thread spostato


    @ garac

    Ciao e benvenuto sul forum!
    Ho spostato la discussione in una sezione generale in quanto l'argomento non e' relativo esclusivamente ai Display Full HD.

    Saluti

    Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •