Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

plasma 1024*768+processore video

domandina.
    se abbiamo un pannello 1024*768 che non accetta tale risoluzione nell ingresso hdmi perche non ''segnata'' nell edid del tvposso, abbinando un processore video, far agganciare tale risoluzione o interverra comunque il processore del tv? vorrei comprare un dvdo i scan per poter mappare il pannello 1:1 ma questo dubbio mi blocca. non vorrei spendere una cifra folle e poi scoprire che non posso ''eliminare'' il processore interno.
    spero di essere stato chiaro e spero nel vostro cordiale aiuto

alessandro

Non credo sia possibile fornirti una risposta assoluta.
    Dipende dall'elettronica del pannello, da quanto so.

Nel mio caso ad esempio (plasma Pioneer 435XDE) non mi risulta che sia possibile bypassare lo scaler interno in alcun modo.

Tramite l'ingresso VGA di alcuni televisori ( es. Pioneer 436-506 XDE) , si puo' mappare il pannello 1:1 bypassando lo scaler interno.

grazie ma questo lo sapevo già. ho bisogno di sapere se c e qualcuno che abbina uno scaler ad un pannello 1024*768 in hdmi e se riesce a scavalcare il processore del tv e se riesce a mappare a 1:1. io ho un pv60 42 pollici e vorrei poterlo abbinare ad un buon processore video ma se non sono sicuro del suo funzionamento non mi azzardo.

Ho il PV60 ed un iScan HD+

Confermo che in HDMI non si può mappare 1:1 il pannello (come la totalità dei TV digitali con pannello con risoluzione diversa dagli standard HDTV).

In VGA invece nessun problema ed un'ottimo risultato

Scusate ho in mente di acquistare il Panasonic PV60 e volevo sapere visto che ha 2 HDMI se queste sono 1.1 e che problemi hanno? perchè dovete usare un processore esterno? se ci attacco un BlueRay o una PS3 in HDMI questa non si vedrà? e se si a quale risoluzione?

Grazie .

Murdorr,
    attenzione perche' sei totalmente OT rispetto l'argomento principale della discussione, meglio se apri un thread al riguardo oppure fai una ricerca per vedere se queste domande sono gia' state affrontate.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

qualcuno sa aiutarmi? posso ''saltare'' il processore del tv o comunque vada ci mette qualcosa di suo? aspetto VS notizie e consigli.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •