Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Canali HD su Tv crt/plasma/lcd sd

Premessa: per chi avesse del Malox Plus a porata di mano inizi a prepararsene un cucchiaio abbodante

Un mio amico ha un plasma sd collegato ad un decoder skyhd tramite dvi e riesce a vedere i vari canali hd (lasciamo perdere per un attimo i risultati e la qualità di visione.....)

Mi chiedevo se con un qualsiasi decoder hd è possibile vedere i canali in alta definizione su una Tv standard definition e se quest'ultima deve in ogni caso avere un ingresso dvi per poter ricevere il segnale.

Vi chiedo questo perche ho letto di un decoder SAT HUMAX PR-HD 1000
    http://www.dueemme.com/catalogo/50.101.html
    dove tra le caratteristiche c'e scritto: 1 uscita YPbPr su HD non hdcp;
    questo significa che è possibile uscire in component su un qualiasi tv e vedere canali hd senza HDCP? (ooviamente riscalati alla risoluzione della tv in questione)

in caso avessi scritto troppe castronerie spero almeno di avervi regalato 5 minuti di risate......

grazie mille

ciao, buon week end

Daniele
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 16-12-2006 alle 06:40

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    in caso avessi scritto troppe castronerie spero almeno di avervi regalato 5 minuti di risate......
    alla faccia dei 5 minuti.....

ok, riprovo registrendo la domanda:

con un decoder SAT HUMAX PR-HD 1000
    http://www.dueemme.com/catalogo/50.101.html
    è possibile visualizzare i canali hd stranieri su un televisore sd con ingresso dvi?

ed in component?

grazie

Daniele

Il decoder SkyHD ha DVI ora?

io i canali hd di sky(con sky hd pace)li vedo anche con la connessione scart, certo in hdmi la visione è migliore.

ehm.... dopo aver usato il tasto "cerca HDCP" mi sono tolto quasi tutti i dubbi.... avrei dovuto farlo prima ma immaginavo non fossero proprio 5 minuti di letture....

per chi (spero pochi) si fosse fatto le stesse domande consiglio di iniziare da qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=canali+chiaro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •