|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: "Ho fatto la scelta giusta..." (SKY HD_programmi...)
-
18-12-2006, 23:49 #16
...beh, amici: che dire...
...non mi avete tirato su' il morale, anzi...
Vi ringrazio per avercela messa tutta...ma...sob...
Non sono un tecnico video, ma oramai mi rendo conto, basta aprire gli occhi e, per dirne un'altra, sto' guardando dalla TV svizzera "Lost" in "SD" naturalmente (576i) e devo dire che l'immagine è "migliore" e non di poco di tante trasmissioni "HD" di Sky...non parlo di quelle in "SD" che a confronto fanno xaxxre!
NON credo che sìa importante solo "sparare" 1080i...se usi compressioni e tecnologìe a questo punto perdonatemi "obsolete".
Che poi sia l'unico...mi fa' ancora più *********, quindi in Gennaio, lettera...come siamo ridotti...fanalino...
L.LG 42PJ350 plasma/PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC
/DVD-r_combo PHILIPS3510
/Cavi G&BL top
CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496
-
19-12-2006, 00:32 #17
trovo anche io assurdo che non si possa vedere sky sport HD con il solo sport attivato.
pero mi sembra strano sottoscrivere il pacchetto cinema e poi lamentarsi di sky cinema HD: il primo costa di piu e non offre altro che film vecchi (rispetto all'uscita dei dvd) e qualitativamente inferiori ai dvd; il secondo e' l'unico canale HD in italia, costa 7euro e si hanno minimo altri 2 canali HD, a parte alcune occasioni si vede molto meglio di un dvd.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
19-12-2006, 00:33 #18
trovo anche io assurdo che non si possa vedere sky sport HD con il solo sport attivato.
pero mi sembra strano sottoscrivere il pacchetto cinema e poi lamentarsi di sky cinema HD: il primo costa di piu e non offre altro che film vecchi (rispetto all'uscita dei dvd) e qualitativamente inferiori ai dvd; il secondo e' l'unico canale HD in italia, costa 7euro e si hanno minimo altri 2 canali HD, a parte alcune occasioni si vede molto meglio di un dvd.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
19-12-2006, 00:34 #19
-
19-12-2006, 17:17 #20
volevi che fosse chiaro il concetto ?
a parte gli scherzi, sono accordo
inoltre ,guardando gli spot che passano ora su sKY, mi pare non sia così chiaro evidente l'equazione SKY SPORT HD solo col pacchetto CALCIO e SKY CINEMA HD solo col pacchetto CINEMA .
Parlano solo di SKY HD : lo sport ad alta definizione, il cinema come non lo avete mai visto (effettivamente è vero, cosi' male mai) bla bla bla
pubblicita' ingannevole?LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885
my workplace